Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elcesar
Giochicchiando con le mie speed (entrambe 955 ma una std 2003 e una allblack 2004) ho notato come unica differenza dal punto di vista meccanico l'impianto di immissione d'aria sulla testa presente in testa all'airbox.
Ora, mi è tornato alla mente un famoso trick che si operava sulle Fazer 1000 dotate anche loro di questo giochetto per superare più agevolmente le normative anti-inquinamento: eliminando questo impianto secondario, le prestazioni ne traevano forte giovamento.
Ora, volevo sapere da qualcuno che ha già messo mano ai 955, se questo vale anche per 3cyl made in UK oppure no.
Specifico che la AllBlack monta uno scarico Triumph in carbonio OMOLOGATO (anche se tutti dicono che no esiste, questo c'è, eccome!) e filtro aria originale (anche se è in previsione un K&N come è sempre stato in tutte le mie precedenti moto).
esiste eccome ce lo aveva un amico quello vero triunz omologato , è più lungo e brutto di quello aperto.......e non rende una ceppa........
per gli ignoranti che ignorano: nel lontano 2002 era uscita la speed ma la triunz non aveva pronti gli scarichi Allora il sig talamo parlò con un certo Stanga ( mr shark) per una produzione di scarichi per speed triple e daytona nel periodo in cui preparavano quelli originali.
ah vendi CM su diablo separatamente??
Citazione:
tripler3
Praticamente uno potrebbe montare l'airbox della daytona che mi pare abbia i cindotti per aria dall'esterno!!!
solo le serie 130 cv le 149 no..............siate precisi che poi si agitano........:laugh2::laugh2::laugh2: e scrivono i post : mi hanno rubato i condotti!!!!!!!!!!
-
Citazione:
MrTiger
solo le serie 130 cv le 149 no..............siate precisi che poi si agitano........:laugh2::laugh2::laugh2: e scrivono i post : mi hanno rubato i condotti!!!!!!!!!!
:laugh2::w00t::w00t:
-
Citazione:
MrTiger
........siate precisi che poi si agitano........:laugh2::laugh2::laugh2: e scrivono i post : mi hanno rubato i condotti!!!!!!
:laugh2::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Questo non e' il vero scarico Triumph. E' una piccola serie fatta fare da triumph alla Shark ed e' effettivamente omologato.
Ma paragonarlo con il triumph non omologato mi sembra davvero fuori luogo.
http://www.forumtriumphchepassione.c...elva-nera.html
non sarebbe questo lo scarico shark di cui tu parli?
è un pò diverso dal mio (guarda l'uscita e le dimensioni)....
-
Citazione:
elcesar
leggi la mia risposta per favore.................così eviti altre frasi a vuoto.:tongue:
RIPETO: gli scarichi come il tuo sono stati fatti per triumph italia ( allora numero tre) dalla shark in accordo con carlo talamo poichè come scritto all'epoca non erano disponibili i triumph.Ovviamente hanno cercato di farli più somiglianti possibili.
-
Citazione:
elcesar
Assolutamente no, quello e' un modello diverso e molto piu' nuovo. Lo conosco anche personalmente, l'ha preso lo scorso anno il mio amico Dott. Melvin su un 955 bibraccio, va benissimo ma non c'entra nulla con cio' di cui stiamo parlando.
-
bhe che dire tiger ha ragione..un ragazzo che conosco lo possedeva....