Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
skabry
:offtopic:Darius4475 definisce cosi i Suoi conterranei "TOSCANACCI" :rolleyes: e a tutti i toscanacci farei una domanda del tipo: succede ancora che sopra Sillano ( ovviamente in Garfagnana ) ci siono quei (motoraduni) RADUNI spontanei di motociclisti :yess: del tipo passiamo un pò di tempo facendo su e giù per la montagna.................... etc. etc.etc. :supremo:
Di solito ad agosto in concomitanza con la gara in salita c'è il motoraduno di dimensioni lodevoli :biggrin3: .... ma ancora non so se ci sara quest'anno ... perche tutti gli anni dicono di no poi alla fine c'è ....
naturalemnte se scopri quelcosa e viceversa sara di sicuro un'ottima occasione da inserire in programma !!!
Docg Stai lavorando per l'apertura di Stagione Moltalcino ???? :yess:
-
Dai dai...teniamoci attivi! :wink_:
-
Intanto direi di indicare 1/2 date di Marzo per capire il num di partecipanti, dopo di che' incomincio a fare qualche proposta....Che dite??? Personalmente rientrero' dalle ferie il 9/ 3, per cui di domeniche disponibili restano il 15/22/29 Marzo...A voi la scelta!!!!
-
eh...che dire...io a Marzo son messo male con gli esami...e di sicuro il 29 non ci sono!
-
io mi tengo informato rompendo il coglions a DOCG, non so come sarò messo per quasi la totalità delle date che sceglierete, ma prometto che se posso vengo volentieri.
So che qualcuno di voi ormai pensa che sia una chiacchierone, ma ultimamente sto lavorando come uno schiavetto!
-
Per me puo' andar bene anche l'inizio di aprile.....Naturalmente aspettiamo il "branco"!!!
-
Raga io se posso partecipo volentieri!! Aggiorniamoci! mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi anche dal vivo ;)
-
Bravo Fratello! Cosi ci piaci! :)
Fabio e Sara
-
Citazione:
obrady
Raga io se posso partecipo volentieri!! Aggiorniamoci! mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi anche dal vivo ;)
l'hai messe le gomme? :laugh2::tongue:
-
Citazione:
obrady
Il problema e' che conosci Fabio.....:biggrin3::biggrin3: