IO!!!!!
a luglio a formentera, erano tutti gniudi e io l'unico pirla con il pistulin coperto......quindi giu' il pantaloncino e via!!! nessun problema a parte la scottatura alle chiappe
Visualizzazione Stampabile
IO!!!!!
a luglio a formentera, erano tutti gniudi e io l'unico pirla con il pistulin coperto......quindi giu' il pantaloncino e via!!! nessun problema a parte la scottatura alle chiappe
ricordo un'estate dell'86
una R4 ed un viaggio per il marocco (un ever green)
in almeria 2 fanciulle dell'equipaggio in un'amena baietta
pensarono bene, prima di mettere il velo,:cry: di pareggiare l'abbronzatura, noi maschietti apprezzammo quell'indomito senso di ribellione e libertà.
fu meno condiviso dal maresciallo della locale policia,
nella baietta accanto con famiglia paletta e secchiello e canocchiale.
quando emersero dall'acqua lucenti come sirene, dalle dune
sabbiose una camionetta apriva il portellone per caricarci.
furono gentili ma irremovibili apettammo 3 gg confinati nel paesino, tra il bar e la caserma, tutti ci guardavano e ridevano, noi ci annoiavamo un poco, e giocavamo a carte.
di quello che disse il giudice capii poco e ricordo ancora meno, riprendemmo comunque il viaggio, un pò + sconvolti di prima, ringraziando il ringraziabile di non essere stati perquisiti,
ed ammoniti per bene a svelare delle nostre graziose sirenette, ardori calori e frutti proibiti, esclusivamente in un'intimità murata, e con le persiane ben chiuse!
in un modo o nell'altro...............si.........:cry:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
:pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface:Citazione:
Originariamente Scritto da Jigen