Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: e' comodo st'attrezzo....secondo me ci entra per intero la moto...
quoto...e si risparmia la spesa del carrello....volendo gli interni son soppalcabili!!:blink::biggrin3:
-
Orrenda
Hai fatto bene a segnalarcelo..se la conosci la eviti
-
Citazione:
alessandro2804
Orrenda
Hai fatto bene a segnalarcelo..se la conosci la eviti
sei cattivo...č molto personale!!!:dry:
-
Forse ho esagerato ...correggo, e' un auto particolare
:)
-
Citazione:
alessandro2804
:biggrin3::wub:
-
Citazione:
alessandro2804
:smoke_: attenzione al termine "particolare"...da quando c'e' il S.e.t.c. in giro
e' ormai diventato sinonimo di ...............
meglio tranquillamente scrivere che sta macchina fa cagare....
-
e pensare che con le belle auto che facciamo in ITALIA ce' chi se le compra pure sti arnesi pesanti , costosi e inquinanti!!!
-
Citazione:
tonidaytona
e pensare che con le belle auto che facciamo in ITALIA ce' chi se le compra pure sti arnesi pesanti , costosi e inquinanti!!!
oddio...pure noi un po' di vaccate le abbiamo fatte...
-
:smoke_: sai cosa...io non so il prezzo di questo polmone di macchina...pero' cavolo una Fiat costa un botto....tacci loro
-
Citazione:
yatta
:smoke_: sai cosa...io non so il prezzo di questo polmone di macchina...pero' cavolo una Fiat costa un botto....tacci loro
....io ho uno Scenic...monovolume...(e ne vengo da un cooper S works)....fate voi....le francesi dicono siano affidabili....la mia č un cesso.....4000 euro negli ultimi 10 mesi...solo problemi da quando č finita la garanzia...lmi compravo un classe B avrei speso subito 10000 euro in pių, ma fra il valore dell'auto e i soldi delle riparazioni ci avrei solo guadagnato...francesi mai pių...