Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
I polonia fic@ ???
[OT]
La polonia mi ha sconcertato..... troppa gnocca... 8 ragazze su 10 sono strabelle, la nona è normale e la decima brutta.... è perchè la moto era stracarica sennò almeno una la portavo in italia...... :rolleyes::rolleyes:
[/OT]
-
il viaggio piu' lungo l'ho fatto con la vespa : modena-barcellona.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
il viaggio piu' lungo l'ho fatto con la vespa : modena-barcellona.
...GRANDE!! :w00t:
-
Citazione:
FlashFX
...GRANDE!! :w00t:
per tre anni di fila!! in estate , che ricordi .......
-
Citazione:
division_panzerTAA
modestamente non chiamarmi modestia ma chiamami modesto....:tongue:
visto che mi hai scritto e che ti sei accorta della mia esistenza finalmente posso dirti una cosa che dovevo dirtela gia' da una vita....sei una delle piu' carine e sincere tipe che io abbia mai visto sul mondo virtuale..i miei complimenti... mi auguro che tu vada avanti cosi..
scusatemi se sono andato un po' OT....
mi sono innamorata:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
grazieeeeeeeeeeeee..................................... sono contento che qualcuno si accorga di questa mia grande caratteristica..... e che oltretutto venga apprezzata:wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
per tre anni di fila!! in estate , che ricordi .......
:icon_allah:
-
Citazione:
FlashFX
:icon_allah:
xo' avevo conosciuto un'inglesotta a londra e abbiamo deciso di passare le vacanze in spagna , quindi : effetto gnocca ti fa' fare di tutto !!!
-
Citazione:
division_panzerTAA
modestamente non chiamarmi modestia ma chiamami modesto....:tongue:
visto che mi hai scritto e che ti sei accorta della mia esistenza finalmente posso dirti una cosa che dovevo dirtela gia' da una vita....sei una delle piu' carine e sincere tipe che io abbia mai visto sul mondo virtuale..i miei complimenti... mi auguro che tu vada avanti cosi..
scusatemi se sono andato un po' OT....
Citazione:
giulianaspeed
mi sono innamorata:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
grazieeeeeeeeeeeee..................................... sono contento che qualcuno si accorga di questa mia grande caratteristica..... e che oltretutto venga apprezzata:wink_:
:smoke_: che belli...mi ricordate FabioSET e Mamba
-
Citazione:
yatta
:smoke_: che belli...mi ricordate FabioSET e Mamba
Quoto
-
luglio 2007:viaggio da Torino per Firenze,Isola d'Elba,ritorno sull'Aurelia fino a Marsiglia,giro del Verdon e rientro da Cuneo per quasi 2000 km.
luglio 2008: da Torino per Cork(Irlanda) attraversando Francia e Inghilterra con rientro a ritroso per un totale di quasi 4500 km.Due giorni dopo altro giro di tre giorni in Francia nel Verdon....
W la Rocket....