vuoi dire che se avevo un quattro cilindri mi costava 400 euro??? il ragionamento fila fila.....
Visualizzazione Stampabile
vuoi dire che se avevo un quattro cilindri mi costava 400 euro??? il ragionamento fila fila.....
esempio di meccanico da evitare con un honda 6 cilindri:blink:Citazione:
Originariamente Scritto da joeblack79
ciao Giuva
ti sono vicino in questo momento di dolore.....:cry: :cry: :cry: ....e piango assieme al tuo portafoglio.
Ma toglimi una curiosità, qual'è questo "fratello della banda bassotti" :ph34r: a cui hai portato la tua moto??? no, tanto per sapere ed evitarlo quando sarà l'ora del mio tagliando, e sapere dove non rivolgermi!!!!! :dry: :dry: :dry:
Io già vi posso SCONSIGLIARE al 100% la numero 3 di VR che è in assoluto la più "filibustiera" (leggasi pirata) tra le concessionarie che io abbia mai conosciuto in tutta la mia esperienza di motociclista (e dopo 2 Ducati e 1 Triumph, oltre alla mia attuale Triumph), penso di poter dire la mia.....ma non entro nei dettagli, perchè mi ritengo un "inglese" e quindi un gentleman....ma per chiunque vorrà dettagli sarò a disposizione...
Cmq, tornando a te Giuva, avendo anche visto lo stile della tua guida, mi pare di poter dire anche che ti piace guidare tondo e quindi, come me, non stacchi alla morte, e quindi le tue pastiglie dovrebbero durare un pò......mah, non capisco proprio poi il costo dell'olio.....non è che fosse "spremuto a freddo" dal meccanico???? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
A FIRENZE BIRU MI HA PREAVVISATO CHE MI SPARERANNO 370 EURI!
STICA!
Ma biru che fine ha fatto???!!!:cry:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
anche a me stessa cifra con le stesse cose fatte da N3 roma............. che dire sono dei ladri!
allora perchè a me han detto che più o meno il 2°tagliando sarà sui 120-130€???
l'unica cosa che mi spinge acora a fare i tagliandi alla triumph è per il pezzo di carta che ti rilasciano!
sai com'è quando la vendi si fidano di più se leggono "triumph ufficiale" anche se poi è stato fatto la metà di quello che c'è scritto!
anche io ho fatto il tagliando dei 10.000 (fatto a 7.500) qualche mese fa, ma non mi hanno cambiato ne le candele ne le pastiglie ed il prezzo era praticamente la metà...
beh la mia moto ne aveva 9800 di km, solo che adesso non ho a disposizione il libretto di manutenzione, sarei curioso se le candele sono da cambiare ai 10000 km..