Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ho inserito solo ora la foto....me la ero dimenticataaaaaaaaaaa
ehmmm ce l'eravamo data... ma vabbè si faceva finta di niente:wink_::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
giu.....ma se è albina temo sia sorda.....
questa non la sapevo:blink:
-
Citazione:
MR-T
ehmmm ce l'eravamo data..:wink_::laugh2:
:wub:
-
Citazione:
maxsamurai
questa non la sapevo:blink:
è vero...i gatti bianchi...per lo piu' sono albini e quindi sordi......:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
è vero...i gatti bianchi...per lo piu' sono albini e quindi sordi......:cry::cry::cry::cry:
...mi setirei di dirti di lasciar perdere le medicine....sta bene così....!!e se resta in casa non c'è nessun problema...!:wink_:....anche se capisco che chiamarla e non sentire una risposta non è piacevole...:cry:......
-
che coccola micina..................un amore ..............tutta tenerona ed affettuosa
-
Citazione:
LadyRS
che coccola micina..................un amore ..............tutta tenerona ed affettuosa
come me...il suo omonimo:wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
lei è piu' tenerona...stanotte mi leccava il mento mentre dormivo..... ma gli animali sono tutti fissati con il mento......tu non me lo lecchi mica il mento(Saraaaaaaaaa....giuro che è stato lui:biggrin3:)
-
Citazione:
TB Herbie 53
allora ti coccolo e ti acarezzo ......................
poi mi riporti le ciabatte quando te le lancio
-
Citazione:
giulianaspeed
lei è piu' tenerona...stanotte mi leccava il mento mentre dormivo..... ma gli animali sono tutti fissati con il mento......tu non me lo lecchi mica il mento(Saraaaaaaaaa....giuro che è stato lui:biggrin3:)
di me si fida:wub:la amo tanto:wub:.....e francamente con tutte le parti da leccare che ci sono in una donna, non mi soffermerei sul mento!!!