Come sti capisco!!!Non ho niente da aggiungere a me è successo 3 anni fa e ancora ci penso ma finalmente con il sorriso, e pensa che l' unico tatuaggio che mi son fatta è stato proprio il suo nome!!!Un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Guarda...io ti capisco benissimo. Ho vissuto con due gattine. Sono state accanto a me una 22 anni e l'altra 20. In pratica ci ho fatto quasi tutta la vita con loro. Ho 36 anni e sono morte una 3 anni fà e l'altra 2 anni fà. Non hai idea quanto ho sofferto. La prima, Peluche, la sera prima di morire è stata con me per diverse ore. L'accarezzavo e gli massaggiavo il dorso. Per quanto era vecchietta...si faceva male....amore mio. Aveva l'artrosi e ad ogni mia carezza...si sentiva come alleviata dal dolore. Mi sentivo dentro che non sarebbe passato tanto tempo da quel momento alla morte. Non avevo mai fatto dei gesti cosi con lei. Forse perchè la mia vita andava troppo di fretta e non trovavo mai un minuto per loro. Ma quella sera gli ho dedicato tanto tempo. La mattina seguente mio padre mi sveglia in lacrime dicendomi che Peluche era morta. La mia gattina era morta! Ho perso 10 anni di vita. Mi sono messo a piangere come un bambino. Beh...a dire la verità..stò piangendo anche adesso. Non mi vergogno dirlo. Gli volevo un bene dell'anima. Gliene vlevo a tutte e due. Quando è morta anche l'altra, Giggia, ho giurato di non prendere mai più animali in casa. Forse perchè sono estremamente sensibile con loro perchè meritano tutto il bene di questo mondo.
TI CAPISCO PROFONDAMENTE.
Hai fatto bene ad aprire questo topic. :oook:
Sono sicuro che ci sia un "paradiso" anche per loro.
ti capisco molto bene,mi dispiace tanto,ora sarà col mio Tommy:wub:
anche io lo ricordo con il mio cane....è vero..ti guardano con degli occhi che non dimenticherai mai.....perche' è vedramente orribile vederli morire......anche se sai che stai facendo la cosa migliore...ma è giusto stare accanto a loro....... i veterinari dicono che non sentono nulla:cry::cry::cry::cry: micnhi@@@@@@@@@ mi stai facendo piangere:cry:
xo' poppi devi ammettere che hanno vissuto veramente tanto , vent'anni e ventidue anni sono eventi rari , molto rari.
xche' che ho fatto????'
il nome
dove scusa?