Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
ma perchè non al mare?!?!
vai a fare un soggiorno a Scardovari nella sacca del delta del Po
io di solito vado a rosolina mare xchè c'è poca umidità...
Citazione:
sanzves
voglio le alpi, nn ci vado mai...com'è la cittadina delle prime terme che mi hai postato?
Citazione:
winter1969
Città carina,personalmente ci sono stato in estate e non c'è tanta vita,in inverno non ho idea se sia migliore.
basta almeno che sia qlcosa dove andare di sera...
-
Citazione:
Lucav
saremo OT sommo?!
noooooooooooooo stiamo pur sempre parlando di posti umidi....
-
Citazione:
Lucav
saremo OT sommo?!
sarete 2 imbecilli!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahaahah
Citazione:
sanzves
purtroppo non ci sono mai stato ma sono molto frequentate e rinomate presumo che nei dintorni ci sia tutto ciò che serve, sei a mezz'ora da aosta e 15 minuti da la thuile
grazie.:wink_:
-
ne conosco altri di particolarmente umidi ma cadrei nel volgare...mi defilo
-
ho dato una sbirciata a qlli di bormio, sono stupendi, soprattutto qlli vecchi...
-
c'è anche Merano
Terme Merano
-
Citazione:
sanzves
grazie, ma credo di aver scelto bormio...anche xchè l'albergo è un tutt'uno con le terme...
-
Sono appena tornato da Merano, ottimo per le Terme (recente costruzione, ottimo prezzo, pulite...) soggiornando in una bella pensioncina, conduzione familiare, comoda a 1 km. dal centro di questa bella citadina tranquilla.
te lo consiglio! :biggrin3:
Terme Merano
Hotel Tirolerhof *** Lagundo, Merano, albergo, albergo Merano, Merano albergo, Merano, albergo
-
Citazione:
paolino73
Sono appena tornato da Merano, ottimo per le Terme (recente costruzione, ottimo prezzo, pulite...) soggiornando in una bella pensioncina, conduzione familiare, comoda a 1 km. dal centro di questa bella citadina tranquilla.
te lo consiglio! :biggrin3:
Terme Merano
Hotel Tirolerhof *** Lagundo, Merano, albergo, albergo Merano, Merano albergo, Merano, albergo
sai che preferisco, se possibile, l'albergo legato alle terme...così giro in accappatoio senza dovermi spogliare ogni volta.
intanto xò grazie.