Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da yatta :cry: quest'anno passo....mi rifaro' nel 2010..... anch'io :cry: consoliamoci, Yatta intanto che sei qua ti presento mio cugino Intriplotto :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato anch'io :cry: consoliamoci, Yatta intanto che sei qua ti presento mio cugino Intriplotto :biggrin3: :smoke_:allora prendo un'altra siga....
Citazione: Originariamente Scritto da yatta :smoke_:allora prendo un'altra siga.... attento ma non finire il pacchetto:tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T attento ma non finire il pacchetto:tongue: :blink::blink:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato :blink::blink: :blink::blink::blink:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato non posso aiutarti :( nonostante il tuo bellissimo nick :w00t::w00t: Infatti avevo notato una certa somiglianza...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
un cangurotto......:ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da mamba un cangurotto......:ph34r: :blink::blink:
Citazione: Originariamente Scritto da mamba un cangurotto......:ph34r: un chinotto...:ph34r: