Io per quanto sono ingrassato in queste feste non entro più nella tuta :biggrin3:
...e comunque anch'io ultimo giorno 20/12, adesso aspetto il disgelo, o almeno la strada un po' asciutta!!
Ciaooo
Visualizzazione Stampabile
Io per quanto sono ingrassato in queste feste non entro più nella tuta :biggrin3:
...e comunque anch'io ultimo giorno 20/12, adesso aspetto il disgelo, o almeno la strada un po' asciutta!!
Ciaooo
Comunque mi sa che vinco io. :mad:
io stamattina,quando gli sono passato accanto,gli ho toccato il culo,e gli ho detto..."ciao bella":blink: poi mi son detto sei fuso....:wub:
è crisi, crisi vera......!!! :cry:
io non la uso dai primi di novembre.....e non vedo l'ora di riprenderla nel mentre me la lucido e penso a come modificarla o dove andremo appena fa un po piu di caldo
volevo prenderla l'altro ieri mentre fuori nevicava per farle due foto ma inpossibilitato a recuperare un argano per issarla dalla salita del box ho dovuto rinunciare.
A parte questo purtroppo è ferma dal 23 dicembre anche la mia! Sigh...
io ho fatto un incidente il 2 agosto, da lì ho preso 2 volte la moto per 10 minuti, giusto per farla riscaldare...:(...
stamattina.................come la scorsa mattina e quella prima................:laugh2::laugh2::laugh2:
-2