Visualizzazione Stampabile
-
io appena arrivo a casa ricontrollo sempre lo scontrino per vedere se mi hanno ciulato da qualche parte....
un giorno hanno avuto il coraggio di farmi pagare una bottiglia di Havana (di SOTTOMARCA) la bellezza di 14,90€.......... :ph34r:
(dovevo fare il mojito..............:wub:)
-
Ubriacone!!!!
BONO il Mojito!!! he he :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Mi è già capitato un paio di volte in due centri commerciali differenti
Ho comprato dei sacchetti x l'aspirapolvere prezzo 9.49
Vado alla cassa pago tutta la spesa, arrivato a casa dò un'occhiata allo scontrino e noto che il prezzo dei sacchetti è di 12.49
Li x li mi son detto" magari ho visto male io"
Ieri ero di nuovo in questo centro e x curiosità sono andato a verificare il prezzo. Praticamente mi hanno ciulato 3 euro:cry::cry:
Chissa quanti articoli hanno col il prezzo fasullo, quindi gente controlliamo
Da tante parti funziona così...hanno fatto anche un servizio a Striscia...:rolleyes:
-
Citazione:
ste-3
Quoto!! :biggrin3:
NB: Yatta hai lo stesso avatar di marco.bus :rolleyes:
Yatta chiedi a MArco.bus se te lo affitta, è troppo il tuo quell'avatar.
Noris fai bene a controllare, come nell'avatar :laugh2:
-
Citazione:
noris
Vado alla cassa pago tutta la spesa, arrivato a casa dò un'occhiata allo scontrino e noto che il prezzo dei sacchetti è di 12.49
Ieri ero di nuovo in questo centro e x curiosità sono andato a verificare il prezzo. Praticamente mi hanno ciulato 3 euro:cry::cry:
Si raga controlliamo SEMPRE!!! Io lavoro in un centro commerciale, nella Direzione della galleria cioè solo della parte dei negozi. Però per ciò che riguarda l'ipermercato spesso alcuni clienti si rivolgono erroneamente a noi proprio per questioni tipo questa..
il centro in cui lavoro si chiama LE BEFANE!:D
Il nome è tutto un programma ma il centro è uno dei più belli in Italia
(proprietà di Credit Suisse!)
Link: Shopping Centre Le Befane
perdonate l'OT!:rolleyes:
-
la Befana Nera
Citazione:
black panther
Si raga controlliamo SEMPRE!!! Io lavoro in un centro commerciale, nella Direzione della galleria cioè solo della parte dei negozi. Però per ciò che riguarda l'ipermercato spesso alcuni clienti si rivolgono erroneamente a noi proprio per questioni tipo questa..
il centro in cui lavoro si chiama LE BEFANE!:D
Il nome è tutto un programma ma il centro è uno dei più belli in Italia
(proprietà di Credit Suisse!)
Link: Shopping Centre Le Befane
perdonate l'OT!:rolleyes:
il tuo centro :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
ilcavy
io appena arrivo a casa ricontrollo sempre lo scontrino per vedere se mi hanno ciulato da qualche parte....
un giorno hanno avuto il coraggio di farmi pagare una bottiglia di Havana (di SOTTOMARCA) la bellezza di 14,90€.......... :ph34r:
(dovevo fare il mojito..............:wub:)
Il coraggio è stato tuo a prenderla
-
Citazione:
noris
PRIMO: controlla subito;
SECONDO: glielo ridai;
TERZO: alcuni supermkt seri ti ridanno il maltolto e almeno uno moooooooooooooooolto serio(senza far nomi...una catena francese che comincia per AU e finisce per CHAN)ti restituisce il doppio della differenza tra prezzo pubblicato e pagato.
Comunque la base di tutto è il PRIMO punto!
-
bah!
sarà che ho lavorato in tante catene grandi e un po in tutt'Italia ma, non mi è mai, sottolineo mai, capitato di incontrare ditte che attuassero queste "politiche".
Mi è capitato invece di incorrere, o veder incorrere in errore ma quello, secondo me, è umano.
L'importante è che ci sia la volontà da parte di chi l'ha commesso di porre riparo al maltolto.
-
Citazione:
Rickystyle
a me è successo una volta,che ho comprato 12 birre e me ne han battute 15...sta mignotta cassiera:dry:
hai dovuto pagare anche lei? :rolleyes: