Visualizzazione Stampabile
-
io non ci sono ancora ... posso parlare lo stesso ???
tutto tace ... chi tace acconsente ...
lo scoglio piu grande da superare, a mio vedere, e' il conformarsi al giudizzio delle altre persone,adagiarsi ad una vita tranquila e pacifica senza alcun stimolo e obbiettivo.
vivendo quotidianamente con persone della mia eta', piu' o meno, mi accorgo che chi ha una famiglia, in particolar modo chi con figli, tutti i loro sogni, passioni vengono messi da parte o adirittura rinnegati con giustificazzioni contro quello avevano professato fino a poco prima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grisu san
lo scoglio piu grande da superare, a mio vedere, e' il conformarsi al giudizzio delle altre persone,adagiarsi ad una vita tranquila e pacifica senza alcun stimolo e obbiettivo.
vivendo quotidianamente con persone della mia eta', piu' o meno, mi accorgo che chi ha una famiglia, in particolar modo chi con figli, tutti i loro sogni, passioni vengono messi da parte o adirittura rinnegati con giustificazzioni contro quello avevano professato fino a poco prima
ma chi frequenti?
-
Citazione:
Grisu san
spesso l'avere dei figli nn da la maturita'....ci sono milioni di esempi purtroppo... :cry::wink_:
ma spesso si sbaglia proprio x seguir gli istinti...
che e' diverso di vivere una vita come si vuole :wink_: ci sono persone che si aspettano il rispetto..nn si e' piu' "da soli" :wink_: ma il nn esserlo deve essere visto e sentito come una grande crescita :wink_: nn come una mancanza di liberta' :wink_:
x il giudizio degli altri quoto :wink_:
-
Citazione:
everts76™
bellissimo!!! :wink_:ma insomma....la maturita' come la interpreti?? di in-tel-letto intendo (e nn con tua moglie :biggrin3: ) qui hai parlato di spirito.....ma di cervello?
mah,mi ritengo abbastanza intelligente,non un genio ma quel che basta per permettermi,nonostante la licenza media inferiore,di avere un buon lavoro e gestire un gruppo di persone dove il piu' "ignorante" è perito(non morto),fuori dall'officina però lo spirito ritorna indietro di anni
-
Citazione:
giorgiorox
come ti sembro?
...bè...direi mooooolto interessante:wink_::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
corra
mah,mi ritengo abbastanza intelligente,non un genio ma quel che basta per permettermi,nonostante la licenza media inferiore,di avere un buon lavoro e gestire un gruppo di persone dove il piu' "ignorante" è perito(non morto),fuori dall'officina però lo spirito ritorna indietro di anni
:biggrin3::biggrin3:
allora sembra tu sia sulla giusta strada....:wink_: complimenti!
-
Citazione:
Grisu san
ma sei FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??????????????il giudizio delle altre persone poi non mi tocca minimamente!!!!!!!!!!!!!non è che devo farmi il guardaroba firmato per la prossima volta che ci si vede spero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vado a far due passi in montagna va!!!!!!!!!!
-
In questo periodo, più che maturo, mi sento già caduto per terra e calpestato.
-
Comunque tornando alla domanda della discussione..
NO!
io non mi sento maturo ...e sto bene così!:wink_:
W OVER 40
W PETER PAN
-
Citazione:
stella crow
...bè...direi mooooolto interessante:wink_::w00t::biggrin3:
ciao Stella,tu che ci racconti?