Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
t-bird 63
Voleva essere solo un thread per comunicare un'emozione ricevuta da una trasmissione che in molti potevano aver visto!!
Considerato che molti (se non quasi tutti), fra quelli che hanno postato, negli anni '70 erano bambini o poco piu' (me compreso)......azzo centrano questi tre post!!!!!!!!:dry:
C'entrano c'entrano.....anche perchè non rivolti ai post....ma a tante altre persone......abituate a seguire non solo il vento ma anche uragani e cicloni.....
-
Citazione:
bob&hank
C'entrano c'entrano.....anche perchè non rivolti ai post....ma a tante altre persone......abituate a seguire non solo il vento ma anche uragani e cicloni.....
Cosa vogliamo farne di De André..............un'altro Galileo Galilei!!???!!
Faber e' FABER,,,,,,punto.
Oggi e' un poeta/chansonnier......................e basta!!!
-
Citazione:
t-bird 63
Cosa vogliamo farne di De André..............un'altro Galileo Galilei!!???!!
Faber e' FABER,,,,,,punto.
Oggi e' un poeta/chansonnier......................e basta!!!
Mi permetto...non "oggi", lo è sempre stato!!!
-
Citazione:
bob&hank
Mi permetto...non "oggi", lo è sempre stato!!!
Cosi' tu mi garbi!!:wink_:
-
Citazione:
t-bird 63
Cosi' tu mi garbi!!:wink_:
................................:tongue::tongue::tongue:
-
.
Citazione:
MR-T
grandissimo... unico! avete visto l'altro post? ;)
Cro Faber ...Zena ti ricorderà per sempre!
venite alla mostra qui al Paazz Ducale; straordinaria!
:wink_:
-
Citazione:
t-bird 63
Voleva essere solo un thread per comunicare un'emozione ricevuta da una trasmissione che in molti potevano aver visto!!
Considerato che molti (se non quasi tutti), fra quelli che hanno postato, negli anni '70 erano bambini o poco piu' (me compreso)......azzo centrano questi tre post!!!!!!!!:dry:
Un opinione sulle opinioni in generale ... questo centrano questi tre post ... non un attacco a te o al fatto che tu abbia aperto questa discussione ... anzi, per averla aperta personalmente ringrazio .... :wink_:
(per quanto concerne le persone che sono intervenute qua dentro, vale quel che ho detto a te ... non mi sembrava di aver scritto nulla contro di loro anche se probabilmente ci sarà qualcuno, tra noi, che pur elogiando il mito non ne apprezzano i contenuti del mito ...)
credo sia lecito essere infastiditi quando si intuisce che la via dei quattrini e della visibilità avanza a discapito di coloro che si reputano degni di rispetto ...
-
Faber.......................basterebbe solo che tutti ascoltassero le tue poesie!
-
Citazione:
RoccoTange
Faber.......................basterebbe solo che tutti ascoltassero le tue poesie!
E che cercassero di respirarle ...
-
Citazione:
natan
E che cercassero di respirarle ...
venite a Zena:wub: per respirarle!:wink_::biggrin3: