Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
A sangue devi morderlo!!!
Saraceno... a cuccia... sitz... che fai adesso...??? se ne è andato il dott. speed e te dissotterri l'ascia de guerra?? :mad: :mad: :mad: :mad:
CUCCIA!!!! :chair: :chair: :chair:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
e poi ovviamente... sempre e solo
:sodomizz: e :chair:
http://digilander.libero.it/le.facci...o/00019002.gif
-
Citazione:
Saraceno... a cuccia... sitz... che fai adesso...??? se ne è andato il dott. speed e te dissotterri l'ascia de guerra?? :mad: :mad: :mad: :mad:
CUCCIA!!!! :chair: :chair: :chair:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ma non mi chiamavi Sara???:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
Ciao SpeedCama!!!!!!!!!!!!!! portaci via Uzz non lo sopportiamo più!!!!!!!!!!!!!
Sei proprio come il tu' amico FILO...
...siete du' rompi'oglioni 'he robba da matti!!!
Ps- correggimi la pronuncia se sbaglio gabri!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Sei proprio come il tu' amico FILO...
...siete du' rompi'oglioni 'he robba da matti!!!
Ps- correggimi la pronuncia se sbaglio gabri!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Ma non mi chiamavi Sara???:wub:
Scusa Sara:wub: :wub: :wub: ...
E' stato una scatto di ira... sai... ho le mie cose e sono sempre nervosa.... :cry: :cry: :cry: :cry:
E poi c'è quella sciaquetta di Ghira che mi fa impazzire.... le strapperei i capelli uno ad uno....:mad: :mad: :mad: :mad:
:risate: :risate: :risate:
-
Uzzo che me lo chiedi a fare.............naturalmente Lido e soprattutto in FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Ho dormito quasi 24 ore da venerdi!! Io non dormo..........recupero!:laugh2:
Tu dove 6?Massa o Parma?
Bene x le magliette....
X ghiro...........vedrò di fare il possibile....ma tenetevelo ancora un pò voi..che vi fa bene!!!:laugh2: :laugh2:
-
Ciao ragass io vado a magnare!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
Calmati http://www.ilghiro.net/img/ghiro.jpg.... vai a nanna sù.. dai...sù... forza!!!
-
Citazione:
Scusa Sara:wub: :wub: :wub: ...
E' stato una scatto di ira... sai... ho le mie cose e sono sempre nervosa.... :cry: :cry: :cry: :cry:
E poi c'è quella sciaquetta di Ghira che mi fa impazzire.... le strapperei i capelli uno ad uno....:mad: :mad: :mad: :mad:
:risate: :risate: :risate:
:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: