Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Anche te?
:rolleyes:...cosa posso farci....qui da noi era l'unica festa estiva che facevano e le ragazze dei paesi vicino al mio andavano tutte li....:rolleyes:
il resto l'ha fatto il mio fascino irresistibile....
-
Citazione:
-Johnny-
Io ad un concerto metal, la prima cosa che ha fatto è stata offrirmi da bere! :biggrin3:
MINCHIA JOHNNY:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Patrick ho fotografato il tuo messaggio sul post......lo farò leggere ad Elettra;)
O cazz....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Lucav
:rolleyes:...cosa posso farci....qui da noi era l'unica festa estiva che facevano e le ragazze dei paesi vicino al mio andavano tutte li....:rolleyes:
il resto l'ha fatto il mio fascino irresistibile....
Immagino...
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Ecco. Perchè prima della Fiera e delle relativa selezione per la miss expò qualcuno vuole farmi ricordare che sono sposato?
-
Citazione:
Richymbler
Ecco. Perchè prima della Fiera e delle relativa selezione per la miss expò qualcuno vuole farmi ricordare che sono sposato?
:blink:
-
Citazione:
Richymbler
Ahahahahah....già....vabbé non ci pensare dai...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
the dog
MINCHIA JOHNNY:w00t:
Minchia The Dog! :w00t:
-
Citazione:
-Johnny-
Minchia The Dog! :w00t:
:laugh2::biggrin3:
-
in spiaggia sotto all'OMBRELLONE.
-
Citazione:
fearless1972
in spiaggia sotto all'OMBRELLONE.
Ah e da quanto hai smesso di chiamarlo Capitan Martello e hai cominciato a chiamartelo OMBRELLONE?
Ah ho capito....perché è così grande che fa ombra...:rolleyes::wink_::ph34r: