Visualizzazione Stampabile
-
brutto buliccio te l'ho pure scritto nella tua bacheca qui sul forum....sei doriano dentro!!!!;)il 21 febbraio c'è il pranzo dei grifoni...;)
vai in motoraduni....Nana vuol conoscere milo.....
-
certo che il titolo del topic fa pensare subito ad una cena....
ma poi è un pranzo o una cena?
w cassanooooooooooooooooooo
-
pranzo.........e ti prego di restare on topic...
-
vero,sennò inquino il mio post ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CHRISTIANTILT
vero,sennò inquino il mio post ;)
:biggrin3:....sai com'è...:wink_:
-
re
Citazione:
legend-ario
caro cris le viti non sono da 6 ma bensì: sono MA5x 15mm svasate o conica a goccia di sego e non piatta. e compra le torx...ciao ciao
è vero scusate, ho misurato col calibro la filettatura della vite smontata e mi da 6mm po ho misurato la classica M6 e mi da circa 7 mm :blink: ..... quindi presumo che il diametro sia una roba a parte,
ciao
-
.....i fregi serbatoio cominciano a darmi il prurito...compratele alla triumph e poi chiudi il post:(
-
ma l'idea di comprarle di entrambe le misure ed eventualmente trovarsi 4 perni in più a casa è così drammatica? :blink:
al solito... tre pagine per un perno...:rolleyes:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giuino
ma l'idea di comprarle di entrambe le misure ed eventualmente trovarsi 4 perni in più a casa è così drammatica? :blink:
al solito... tre pagine per un perno...:rolleyes:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
...Sti genovesi.....:biggrin3:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
ora che ci penso anche a me la sciura Angela aveva detto che se decidevo di cambiare i fregi,le viti me le avrebbero regalate..però sempre 96 euro vogliono..:sick:
Io sono andato dal Paolo e gli ho detto "...o 90 o niente" e lui "ok Marcos, perchè sei il numero 1" e me li ha anche montati!:coool: