:yess:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Visualizzazione Stampabile
perchè è un fio de na mignotta x il ruolo che ricopre... non perchè lo sia veramente... :D
eh... attendiamo l'ispiratio torni ruggente... ho già q.che idea in proposito ma devo organizzarla e trovare il tempo x buttarla giù...
KabukiMono e la VideoDromica Illegale. (parte prima)
----------------------------------------------------------
Era già in pausa da q.che minuto, e stava decidendo se ripercorrere l'esperienza con un preciso ordine temporale o se lasciarsi convincere dalla curiosità di titoli come "La pompata più lunga" "Il primo lancio" "Tradizione parà" e via scorrendo...
Belle le pause VDE... era possibile gironzolare per l'esperienza osservando quel mondo congelato all'esatto momento della pausa, senza poter ovviamente interagire in realtà, e scoprire dettagli che normalmente sfuggivano quando si viveva l'esperienza 'in corsa'.
Era appunto li intento a decidere quando gli arriva una chiamata direttamente in VDE segnalata come amica dell'utente KabukiMono.
Prima ancora di riuscire a rispondervi la chiamata scende e da quello Santiago capisce che Kabu vuole (come capita nove volte su dieci) comunicare su canali protetti.
Sbuffando per l'interruzione inaspettata allora tira un sospiro silente e virtuale e inizia lo shutdown dell'esperienza per poter passare su canali che normalmente non vengono usati per comunicare e per questo più difficilmente intercettabili. Infondo vuole bene a Kabu, d'altronde è stato il suo mentore tecnologico ed è grazie a lui se è entrato in contatto con tutto quanto non è disponibile dai canali ufficiali. E poi è un tipo, se possibile più fuori di Santiago stesso, in sostanza o lo odi o lo ami, non esistono vie di mezzo con Kabu.
Lasciato qualche secondo per lo scarico dell'esperienza, si interfaccia dunque con il sistema VDE, manda una richiesta di invio pacchetti sull'interfaccia di Kabu simulando un normale trasferimento dati e attiva la routine di crittazione. Finalmente la faccia di Kabu, che ha un sorriso fuori misura, si presenta sul VDE di Santiago.
Kabu: "Santi-anti-anti-antiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
Tipico di Kabu... quandè felice deve ripetere manco fosse un giapponese rincoglionito.
Santiago: "Zzo vuoi Kabu? mi hai appena costretto a scaricare un momento di vera violenza militaresca e corroborante... dimmi che hai un cazzo di buon motivo sennò vengo a trovarti e t'inculo... (ride)"
Kabu: "Santi-anti... il vecchio sporko 'Mono ti ha portato una Kikka-ikka-ikka direttamente dalla capitale-ale-ale-aleeeeeeeeeeeee"
Quando Kabu parla di Kikke può far riferimento solo a tre cose.
O è droga.
O è qualche backdoor per fare qualcosa di vietato ma divertente in rete.
O è VDE illegale.
Di solito era Santiago che procurava gli stupefacenti, e Kabu ricambiava con qualche backdoor non ancora scoperta o VDE di un certo spessore, per cui visto che l'aveva caricato di MorphiCaina di recente, o aveva trovato qualcosa di più potente della MorphiC che è già un'impresa, o come al solito aveva perso settimane di sonno per qualcosa che valeva la pena di esser visto o dove valeva la pena di intrufolarsi.
Santiago: "dai spara vecchio pervertito tossico... spero che sia una backdoor per qualche credito a sgobbo che non so nemmeno se ne ho per l'iscrizione al DirtyLane..."
Kabu: "ennonò Santi-anti caro... niente backdoor di questi ultimi, i cani (il pool unico per i reati informatici - ndr) ultimamente si danno da fare... sai saremmo vicini al collasso e devono far finta che servono a qualcosa quei coglioni! - risata - nonnono Santi-anti caro... stavolta ti ho portato un po di VDE spesso come una mignotta obesa"
Santiago: "basta che non sia come quello dell'ultima volta: 'Nerorgasmo' l'avevi rinominato... faccia di merda che non sei altro, quando ho capito alla fine di cosa si trattava ancora un po mi prende un colpo, se me lo rifai tammazzo figlio di troia, scommetto che a te è piaciuto e sei restato quando è entrato il bestione di colore con 40 cm di mazza vecchia puttana!"
E scoppiano a ridere insieme ricordando quello scherzo e discernendo ancora un po su come Santiago infondo si fidasse ciecamente di Kabu.
Kabu: "e certo che sono rimasto San... -ridono- ringraziami invece... apparte quel momento di simpatia ti trovo sempre Kikke come porko comanda e non ti lascio mai deluso... comunque potrebbe sempre tornarti utile... si tratta di un furto in CrediMatica..."
... silenzio...
Santiago "lo sai che prima o poi ci braseremo il cervello vero? e questo nell'ipotesi migliore... se ci pinzano i cani ad oggi rischiamo la sedia... come quella volta dove abbiamo beccato i cani stessi coinvolti e possiamo solo ringraziare... se ci 'chiudevano' si sputtanavano in automatico... graziealporko che a far sparire le tracce sei praticamente il migliore al mondo... altrimenti ci ammazzavano solo per non farsi beccare loro..."
Kabu: "si ma ci siamo andati vicino San... quanto cazzo ci siamo andati vicino? pensa fossimo riusciti a mandarlo in mondovisione a capodanno prima che iniziassero a sniffarci il culo quei cani bastardi..." "ah e comunque il migliore al mondo ad oggi pare essere Necrotica e lo dovresti sapere bene visto che cellai come testa di serie al Dirty..."
Santiago: "minkia non me lo ricordare, se l'avevo alle qualificazioni facevo che non venire..." "comunque si mi sarebbe piaciuto metterlo in culo ai cani e al sistema di merda in cui ci costringono a vivere... anche se a volte penso che forse sia meglio di no... ci pensi ogni tanto se fossimo riusciti a proiettarlo in mondovision? noddico hai riflettuto esattamente sulla portata, sugli effetti?"
Kabu: "non me ne fotte un cazzo San..."
Santiago: "Scusa man... dimenticavo di tuo padre..."
... silenzio....
Kabu: "...comunque non ti svilire che all'ultimo Dirty hai fatto la tua porca figura, un quarto posto con Necrotica in lista è da leccarsi le dita... Sei stato il quarto al mondo San... non fare il solito stronzo modesto... vabbè lo vuoi allora sto VDE? dai che lo devo mandare ancora al klan che poi lo vendo e lo distruggo..."
Santiago: "basta che non fai lo stronzo come con Nerorgasmo... - ride - tu l'hai provata?"
Kabu: "Non mi fare incazzare frocio d'un San! ti ho mai dato qualcosa che non avessi provato io stesso? ... ettù mi hai mai dato qualcosa che non ti fossi già sparato in vena?... cazzo ridi San... rispondi faccia di culo... l'hai mica fatto bastardo di un tossico che non sei altro... e smetti di ridere e rispondiiiiiiii"
Santiago: "... oddio muoio... Kabu sei il mio personal trainer... attè a volte dò quello che mi tengo come riserva d'oro personale... dai passa sto cazzo di VDE và che mò mè salita la curio..."
Kabu: "approsotito San... ma secondo te Nitro è una donna?"
Santiago: "non lo so e non me ne fotte un cazzo man... incularlo/a sarebbe un piacere comunque... è dannatamente forte... è dappertutto... e le sue gesta prima o poi qualcuno le lascierà ai posteri... ricordi l'assalto al mainframe anagrafico... lo sa solo lui/lei perchè cazzo si è fermato all'ultimo minuto... eravamo tutti connessi a sperare nel botto... ammè basta che non sia un cazzo di emulatore... ma non credo... pare che si presenti di persona ai DirtyLane e d'altronde se non ti vedono almeno una volta in carne ed ossa non ti farebbero mai partecipare... basterebbe capire dove cazzo si è presentato/a di persona e corrompere qualche giudice di Lane... ma poi a te cazzo te ne fotte sei ghei... - ridono -
Kabu: "appunto lo dicevo per te, so che preferisci i transgender ma in assenza vecchio porco faresti anche l'etero."
- ridono -
Kabu: "massì chi se ne fotte tanto è imbattibile... accetta dai... ci si vede per gli allenamenti... cià Strunz"
Santiago: "fatto oki... a dopo cià Strunz"
La barra di download inizia a riempirsi mentre Santiago ancora ride.
Minkia Kabu.
'STARDO...
ti leggo solo io, quindi la parentesi è inutile.
In generale, fottitene del lettore e non stare a spiegare le tue parole. Tu sei quello che comunica, chi legge deve fare lo sforzo di capire oppure che si fotta. Del resto, usi molti neologismi che non spieghi, quindi fregatene della corretta grammatica italiana.
Invece la spiegazione dei cani è giusta...
m2o / musica allo stato puro | m2o Reloaded
ricordo il film con michael douglas, aveva i miei stessi occhiali ....
...MinchiaMan...
Le tue cose non vanno capite. Otientranoppurelevomiti...
Stiamo parlando di scrittura, non di una lezione di matematica alla Normale di Pisa...
Nietsche diceva di scrivere per se stessi e non per il lettore: fallo e basta!
m2o / musica allo stato puro | m2o Reloaded
just do it! :D
:blink:
DANTE...
Donne ch’avete intelletto d’amore,
i’ vo’ con voi de la mia donna dire,
non perch’io creda sua laude finire,
ma ragionar per isfogar la mente.
Io dico che pensando il suo valore,
Amor sì dolce mi si fa sentire,
che s’io allora non perdessi ardire,
farei parlando innamorar la gente