Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FlashFX
non credo, non sono le pinze cnc sbk style, ma le più "comuni" forgiate... poi non so...
anche perchè le pinze billet costerebbero 5 volte tanto.... comunque io per le discacciati sulla speed ho utilizzato i distanziali opportunamente fresati dar Gamberetto... la moto frena, quindi vuol dire che vanno bene... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Cmq è vero, SCANDALOSO che non ci siano indicazioni dirette da Brembo. Inoltre potevano mettere insieme alle pinze boccole e bulloni idonei.
Sti pidocchiosi!!! In produzione 4 bocccole e 4 bulloni quanto mai gli costeranno??? :mad:
-
Citazione:
japkiller
anche perchè le pinze billet costerebbero 5 volte tanto.... comunque io per le discacciati sulla speed ho utilizzato i distanziali opportunamente fresati dar Gamberetto... la moto frena, quindi vuol dire che vanno bene... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
va ch ecomunque Discacciati lui i distanziali con viti x la speed li produce.
-
TROVATI !!!!!:biggrin3::tongue:
Ho trovato finalmente il kit di distanziali della Brembo per la nostra speed da
MMRacing in via Taranto a Roma ..... sono i stessi che montano sulle suzuki gsx con disco da 320 mm il codice Brembo è 220A06117.
I bulloni sono identici a quelli che monta la speed su pinze originali ma sono più sottili nella parte non filettata in modo da poter passare nei fori di fissaggio delle pinze brembo.
I distanziali sono in ergal di colore nero e sono da 8mm .... e non sono delle semplici rondelle spesse 8mm perchè hanno da entrambi i lati delle sporgenze di altri 2mm per incanalarsi nella sedi della pinza e del piedino della forcella!
Ciao a tutti spero di essere stato utile :tongue:
-
...OTTIMO!! :oook: ...prezzo?! (dovremmo essere intorno ai 30 se non sbaglio...)
-
Esatto pagato proprio 30 €
-
sticazzi! ora foto di tutto montato e smantato! :D
-
Citazione:
fabiodex
sticazzi! ora foto di tutto montato e smantato! :D
...fabione, ormai manchi solo te: siamo un po' tutti fedeli ai ss. brembo e discacciati... :rolleyes: :tongue: