Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
Medoro è da ieri che mi stupisci, prima riguardo gli immigrati,oggi riguardo Santoro, ma ndò caz... hai fatto le vacanze ,a Lourds?
Non sono io che vi stupisco con il mio pensiero siete voi che mi avete ettichettato in una certa maniera:wink_:
la penso esattamente come prima del riposo biologico:biggrin3:
ho le mie idee che possono coincidere con quelle di qualcun'altro ma sono mie
Citazione:
TB Herbie 53
la penso come te.....sto peggiorando:cry:
non si vive poi cosi male come MEDORO:biggrin3:
-
-
GUARDATE TRA I DUE NON SAPREI CHI SCEGLIERE!!!
NON LI SOPPORTO STI DEFICENTI AUTOELEVATI A VOCI AUTOREVOLI.
TU GIORNALISTA RIPORTI LE NOTIZIE, IO LETTORE CI METTO LE CONSIDERAZIONI, SE NO SCRIVI INTERVISTI E TI RIGURDI DA SOLA!
-
Citazione:
alessandro2804
vero, ma la caciara ieri sera l'hanno fatta due giornalisti di stesso orientamento politico:biggrin3:
E questo ti diverte ... nell'essenza ... come se fossero questi i punti da guardare....
due persone che stanno "dalla stessa parte" e che si contrappongono in pubblico, dimostrano una sola cosa: che non sono dei lecca culi ....
possono aver sbagliato ... possono avere torto marcio .... possono essere quel che vuoi ma sicuramente non fanno marketing ..... e questo in sto schifo di mondo, nel quale é l'apparenza e solo l'apparenza ad averla sempre vinta, fa onore ad entrambi ............................
Per il resto i torti e le ragioni le lascio alla tua interpretazione che sicuramente é sempre molto equilibrata e equa ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sim1
Finchè si scannano fra loro è anche divertente...:D
Quoto! Santoro cmq è un bel pirla rosso:rolleyes:
-
Citazione:
noris
Quoto! Santoro cmq è un bel pirla rosso:rolleyes:
ahia....hai scritto rosso.....auguri....ora mettiti il casco però...:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
natan
E questo ti diverte ... nell'essenza ... come se fossero questi i punti da guardare....
due persone che stanno "dalla stessa parte" e che si contrappongono in pubblico, dimostrano una sola cosa: che non sono dei lecca culi ....
possono aver sbagliato ... possono avere torto marcio .... possono essere quel che vuoi ma sicuramente non fanno marketing ..... e questo in sto schifo di mondo, nel quale é l'apparenza e solo l'apparenza ad averla sempre vinta, fa onore ad entrambi ............................
Per il resto i torti e le ragioni le lascio alla tua interpretazione che sicuramente é sempre molto equilibrata e equa ... :laugh2::laugh2::laugh2:
avresti ragione se la discussione fosse continuata , ma Santoro gli ha praticamente tolto la parola, non si aspettava che proprio LEI gli facesse una critica sulla conduzione del programma e sulla sua professionalità ...
è diseducativo vedere l'ospite alzarsi e andare via su argomenti cosi delicati
-
credo che ieri santoro abbia fatto la cosa giusta, l'ho visto in diretta.
il programma è suo e ha dato tantissimo spazio ai giovano., invece che darlo a storici, politici o pensatori.
l'annunziata nn l'ho mai sopportata.
-
Citazione:
NEMO
credo che ieri santoro abbia fatto la cosa giusta, l'ho visto in diretta.
il programma è suo e ha dato tantissimo spazio ai giovano., invece che darlo a storici, politici o pensatori.
l'annunziata nn l'ho mai sopportata.
Tranquillo che l'Annunziata non l'invita più
-
Citazione:
yatta
:smoke_: quoto anche il Sommo fratello Bianconero....sta gente a volte dovrebbe regolare i toni....non e' il miglior modo di mandare messaggi televisivi...ma d'altronde so comuni mortali come noi....
CAVOLO PERò MI RODE VEDERE QUESTE COSE..E SUBITO DOPO TROVARE IL CANONE RAI DA PAGARE DENTRO LA BUCA DELLA POSTA...:mad: