Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
1.98m di bontà!!!
bhè non c'è che dire almeno hai qualcuno che ti cura visto il caratterino:wink_: :tongue:
-
AVVIATI... :dry: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
cavolo giovanotti...
che rilassata che mi son fatta...
dunque...tra na cosa e un altra ero in spiaggia alle 13.41...già sdraiata con un pizzico di carica nel lettore:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ho giusto ascoltato sei volte la mia canzone preferita.....:wub: :wub: :wub: o cmq...sei volte l'inizio...la mandavo sempre indietro..l'adoro...:wub: :wub: :wub: poi..mi sono messa a pancina (si fa per dire....ho oscurato il cielo:laugh2: :laugh2: :laugh2: ) in su...e..........una dormitina di 30 minuti.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
poi di schiena....e lì..son passati 40....quando ho aperto gli occhi mi son accorta che praticamente sul mio asciugamano c'era un tipo:mad: :mad: :mad: un mio cliente:mad: :mad: :mad: :mad: ho fatto finta di non vederlo...speravo non mi riconoscesse.....ma quando mi son alzata e mi son vestita....dopo aver messo la mia camicina con scritto sulla schiena TRIUMPH grosso quanto una casa....è stato inevitabile...mi ha salutata...:cry: :cry: :cry: :cry: sarò asociale..ma se io vado al mare da sola mi sa fatica parlare con la gente..infatti ho solo mosso la bocca per dire ciao è ho fatto un sorriso sforzatissimo senza emettere alcun suono:dry: :dry: :dry: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
bhè..che palle però riessere qui:cry: :cry: :cry:
ci abbiamo la puzzetta sotto il naso signorina????:dry:
:risate:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
ci abbiamo la puzzetta sotto il naso signorina????:dry:
:risate:
no....:dry: :dry: :dry: :dry: ma sono parecchio asociale io:tongue: :tongue: :tongue:
-
Ti sei scottata almeno un pò???????
Con tutti gli accidenti che ti ho tirato.........................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
Ti sei scottata almeno un pò???????
Con tutti gli accidenti che ti ho tirato.........................
noooooooooooooooooo:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
...qual'e' la tua canzone preferita?
RAP... domani pausa pranzo da me in piscina ok? vvoi ben vedere... sti qui al mare noi in piscina!
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hammer
RAP... domani pausa pranzo da me in piscina ok? vvoi ben vedere... sti qui al mare noi in piscina!
Hammer grazie per l'invito......ma dove lavorare fino a giovedi per forza......:cry:
i cinesi non mollano mai....:mad:
fai un tuffo anche per me!!! mannaggia .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
ME!?:w00t: :w00t:
SI!!:w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hammer
è di "grandaddy" si chiama "he's simple, he's dumb, he's the pilot" dalla colonna sonora di 3metri sopra il cielo....l'adoro..adoro l'inizio....:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: i primi 2-3 minuti mi fanno impazzire:w00t: :w00t: :w00t: ...anzi..ora l'ascolto