Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Loooop
Nell'improbabile caso in cui si fosse trattato di qualche osservazione il cui scopo è mettere in relazione la quantità di melanina prodotta dalle cellule dell'epidermide di Obama con la sua capacità di far politica o di esser presidente degli U.S.A., astenendoti, per quanto mi concerne, hai senz'altro preso una saggia decisione.
:oook:
Detto, questo, nella foto, Obama a sinistra, Berlusconi a destra, e Brunetta al centro:
http://img205.imageshack.us/img205/4340/image001qg8.jpg
:wink_:
-
povero Silvio....come è piccolo...
speriamo che qualcosa cambi davvero...al di là del colore...
-
Citazione:
TB Herbie 53
povero Silvio....come è piccolo...
speriamo che qualcosa cambi davvero...al di là del colore...
parli di SILVIO???:blink:
-
parlo di BaraccoBaldo.....spero che cambi davvero qualcosa........anche se onestamente non sono così ottimista...i primi mesi si darà molto da fare per dare la giusta immagine di sè.....poi vedremo
-
Citazione:
the dog
parli di SILVIO???:blink:
si vedrai che adesso si farà nero a furia di lampade x avere più sostegno visto che la luna di miele con gli elettori e i suoi compagni è finita:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SILVIO AFRO SUBITO
-
Citazione:
Medoro
si vedrai che adesso si farà nero a furia di lampade x avere più sostegno visto che la luna di miele con gli elettori e i suoi compagni è finita:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SILVIO AFRO SUBITO
tutti a fare lampade così io incasso...:moneyyy:(a fear la offro io, così è troppo bianco :coool:)
-
-
Obama ha giurato è il 44esimo presidente americano il primo afroamericano
AUGURI
-
-