Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pako
ma la visiera è predisposta su tutti per il pinlock? a voi c'è? nelle immagini sopra si vedono i gancetti,ma i venditori online non tutti lo specificano e per alcune colorazioni non sembrano vedersi nemmeno i gancetti sulla visiera.
no la visiera "pinlock ready" è optional :wink_:
-
Citazione:
Pako
non avevo visto la tua risposta,quindi chiedo anche qua: non avendo la possibilità di provarlo puoi dirmi come veste hjc? la tabella è affidabile? io ho 57 cm di circonferenza di testa e quindi dovrei essere una M da tabella
Direi di si...la mia misura 59cm ed indosso una L, calza a pennello ;)
Quoto anche essezeta ;)
-
per sicurezza ho chiesto a vari venditori sulla baia, due mi hanno già risposto e dicono che la visiera ha gli attacchi pinlock...uno di questi due lo fa 190€ spedito!
-
Ragazzi ho appena preso questo casco a 100 euro spedito, da un negozio ebay. Volevo chiedere una cosa ai possessori, l'ho preso senza provarlo e mi calza a pennello, sapete se utilizzandolo cedono di molto gli interni? Grazie
-
ormai lo utilizzo da più di 4 anni...secondo me ha avuto un cedimento più che accettabile, ovvio scuotendo la testa si muove, ma il gioco è poco. mettendo un passamontagna di cotone lo sento aderente. Non ho avuto molti caschi, ma se niente è cambiato riprenderei sicuramente HJC!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Zorck7
ormai lo utilizzo da più di 4 anni...secondo me ha avuto un cedimento più che accettabile, ovvio scuotendo la testa si muove, ma il gioco è poco. mettendo un passamontagna di cotone lo sento aderente. Non ho avuto molti caschi, ma se niente è cambiato riprenderei sicuramente HJC!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie mille! Lo dovrò utilizzare solo nei weekend causa lavoro fuori durante la settimana, quindi l'uso non sarà intensissimo, dovrebbe tenere :)
-
Ce l'ho, è un buon casco racing, con calzata abbastanza comoda e non eccessivamente rumoroso nonostante la tipologia di casco. Secondo me è ben aerato, io lo utilizzo d'estate e ci faccio tranquillamente 6/700 km in una giornata. Lo trovo un buon casco. A quella cifra prendilo a cuor leggero! :oook: