Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TitusMax
Gli operai della Fiat in cassa integrazione possono cercare un secondo lavoro, anche non ufficiale, in U.S.A. è ' il "consiglio" del presidente del Consiglio, Silvio:buuu::buuu:
infatti... Geniale come sempre...
Scusate, ma secondo voi chi paga l'acquisizione? Marchionne? Lo paga lo Stato fra un po' di mesi... vedrete.
Come dice un noto proverbio: " tutti bravi a fare i froci col culo degli altri"
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
infatti... Geniale come sempre...
Scusate, ma secondo voi chi paga l'acquisizione? Marchionne? Lo paga lo Stato fra un po' di mesi... vedrete.
Come dice un noto proverbio: " tutti bravi a fare i froci col culo degli altri"
in teoria non si parla di denaro,non chiederemi allora come faccia a comprarla,questo è quello che dice l'articolo
-
Grande mossa!!!
Gli americani sono messi talmente male che in cambio della sola tecnologia per la costruzione di auto piccole e di motori poco inquinanti hanno ceduto gratis il 35% delle azioni del gruppo (che è il terzo produttore Usa) con possibilità di arrivare al 55% (quindi la Fiat potrebbe comprarla addirittura) e soprattutto la Fiat utilizzerà tutta la rete di vendita e di assistenza della Chrysler per lo sbarco dell'Alfa Romeo che si prevede per il 2011 e per la vendita della 500 quindi senza dover cercare o costruire concessionare in tutto il nord America!!!
Citazione:
motomike78
quindi con questo accordo la mercedes(che fa parte del gruppo Chrysler)
diventerebbe fiat
mo voglio proprio vede chi dice che le mercedes sono meglio delle nostre italiane
La Mercedes si è separata dalla Chrysler da un bel pò
-
Citazione:
Medoro
in teoria non si parla di denaro,non chiederemi allora come faccia a comprarla,questo è quello che dice l'articolo
mah sono molto scettico... Mi piacerebbe sentire armageddon come la pensa.
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
mah sono molto scettico... Mi piacerebbe sentire armageddon come la pensa.
boh non so che dire
-
Citazione:
motomike78
quindi con questo accordo la mercedes(che fa parte del gruppo Chrysler)
diventerebbe fiat
mo voglio proprio vede chi dice che le mercedes sono meglio delle nostre italiane
non sono più insieme da mò
buon segno per l'industria italiana, è il partner industriale sul suolo usa che cercavano da tempo :wink_:
-
Citazione:
Alesgas
ma chi l'avrebbe mai detto che gli americani andranno in giro con la 500 al posto dell'Hummer???
Già non male vero, da Golia passano a Davide!
-
andranno in giro con 500 hammer? :blink:
-
Citazione:
papitosky
andranno in giro con 500 hammer? :blink:
credo che visto il momento le hummer rimarranno un po invendute,e che anche loro si accontenteranno della 500 1.2
mi chiedo solo una cosa,ma secondo voi la macchina sarà uguale alla nostra,no perchè viste le bestie umane che ci sono li donnone enormi da 5000000000 di kg con mariti grossi il doppio e x non contare i figli credo che la nostra macchinina non abbia molto sucesso