Sto aspettando la ricevuta di ritorno della raccomandata e se dopo una ulteriore settimana non sento nulla da Triumph credo mi muoverò in maniera diversa!
Visualizzazione Stampabile
Sto aspettando la ricevuta di ritorno della raccomandata e se dopo una ulteriore settimana non sento nulla da Triumph credo mi muoverò in maniera diversa!
Oggi mi è arrivato il questionario soddisfazione clienti per la Tiger (quello annuale) e ho risposto che la moto l'ho venduta per la nuova speed triple e ho rimarcato l'accaduto facendo ampi riferimenti alla raccomandata A/R al momento ancora disattesa..... inutile dire che alla domanda "ricompreresti oggi una nuova Triumph?" ho risposto ASSOLUTAMENTE NO!
A breve arriverà anche il questionario per la Speed Triple per il primo mese......
Vediamo se si muove qualcosa!
Uppete x me....
Si anche dal conce dove vado io fanno sul daytona 2008 lo sconto di 675€ in abbigliamento e accessori,mentre su speed e tiger lo fanno di 1050€.
Oggi mi è arrivata la risposta di Triumph alla mia raccomandata.......
Non sono soddisfatto, la loro lettera di due pagine finisce così:
"So di averle dato una risposta diversa da quella che si aspettava ma non posso pagare 1050 euro. Mi spiace.
Viceversa ho concordato un trattamento di favore con lei presso la concessionaria di Verona che si tramuta in uno sconto del 30% su ciò che volesse acquistare in abbigliamento od accessori per un importo massimo pari a 1050 euro."
Non posso essere soddisfatto perchè ritengo di essere nel giusto chiedendo i 1050 euro, riconosco però che a differenza di altre case (Yamaha e Suzuki) hanno risposto in una sola settimana.... :wink_:
Io la vedo così.... loro non ci guadagnano niente e non ci perdono niente..... quel 30% che mi tolgono è il margine triumph tolti tutti i costi (diretti e indiretti)... Il puntale e l'unghia posteriore (forse pure il monoposto) li avrei presi comunque......
Io l'ho immatricolata a dicembre e mi sono preso i 1050 Euro. Ho preferito l'uovo alla gallina e sono soddisfatto.
Se chi compra a gennaio avrà lo sconto ne sono felice ma non mi sento fregato da Mamma triumph.
Credo che comunque bisogna anche sapersi accontentare.... la mia era più una questione di principio non tanto pecuniaria.....