Visualizzazione Stampabile
-
beh... è anche vero che i gruppi completi per le giapponesi hanno anche prezzi più elevati, ma si parla di scarichi che utilizzano materiali più nobili di quelli utilizzati per lo zard normale... la riprova è che se lo vuoi in titanio te lo fanno pagare circa il doppio!!! resto del parere che questo scarico è un riuscitissimo prodotto a livello di design, ma in tutta onestà difficilmente spenderei mille euro per averlo...
-
p.s. come ho già detto in precedenza nel vecchio forum l'accordo preso con triumph non ha certo giovato a far abbassare il prezzo rispetto al listino...
tutto ciò che è after market difficilmente ti verrò venduto a prezzo pieno, perchè la scontistica per i magazzini è molto superiore rispetto al materiale originale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Questa è la mia opinione in conclusione io preferisco spendere circa 1000 euro per uno scarico completo che mi piace piuttosto che circa 500 ed accontentarmi di un terminale che non mi fa impazzire.
;)
Pienamente d'accordo con te! :coool:
-
Io la vedo cosi... lavizzari e compagnia bella che imitano zard a mio avviso e' un "vorrei ma non posso" e io come filosofia di vita non ce l'ho, se non ho i soldi per prendermi un rolex non mi compro un imitazione rolex, piuttosto mi compro un seiko che va pure meglio!!
-
La differenza di tonalita' della brunitura dei colli è dovuta allo spessore molto ridotto dell'acciaio di cui sono fatti, lo scarico completo Zard infatti è molto ma molto piu' leggero dell'orig. pensa che se l'accendi di sera i colli diventano ROSSI sono fatti in un'ottimo acciaio inox di spessore sottilissimo e leggero :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cygo
Io la vedo cosi... lavizzari e compagnia bella che imitano zard a mio avviso e' un "vorrei ma non posso" e io come filosofia di vita non ce l'ho, se non ho i soldi per prendermi un rolex non mi compro un imitazione rolex, piuttosto mi compro un seiko che va pure meglio!!
Dipende...tu dici che lo imita perché anche lavizzari ha il terminale conico???
Se é per quello ti sbagli perché il conico di lavizzari esiste da prima di zard, e non intendo dello scarico per triple, ma proprio della ditta zard...(quindi in quanto a terminale conico potrebbe essere piuttosto zard che ha copiato la forma,del finale)
Ciaoo
Turbo-555
-
no no intendo per la speed....
altrim certo che i conici ci sono da molto piu tempo e sicuramente anche prima di questo lavizzari
-
Personalmente mi interessa poco chi a copiato chi prendo cio che mi piace (se posso), non penso che i conici Lavizzari,shark ecc siano delle imitazioni di Zard sono semplicemente prodotti diversi.(piu o meno belli)
;)
-
Raga che 1000 e passa euro siano un capitale è vero ma non è affatto vero che i completi per le jap a costi ben piu alti siano costruiti con materiali piu nobili... di massima si parte sempre da 1200/1300€ tutto in inox !!
-
Anche le jap si aggirano attorno a quei prezzi,a volte anche di meno!!!
ho visto impianti di scarico completi in titanio per R1 a 981.-euri, come anche akra in titanio completi per R1 04/05 a 2200.-euri....
Certamente non volevo dire che lavizzari ha inventato il conico...non fraintendetemi...solo che mi sembra molto brutto dire shark ha copiato zard,lav ha copiato zard,shark ha copiato akra,...e via dicendo...perché allora NESSUNO ha fatto NIENTE di nuovo...o no??
Ciaoooo
Turbo-555