Visualizzazione Stampabile
-
Pezzi
Ciao,
io cerco un bel pò di pezzi per la mia day, specialmente centraline, cavi e sensori, in pratica le andrebbe rifatto l'impianto elettrico. Poi si dovrebbero cambiare anche la scatola filtro, la pompa benzina e altre cosucce... Leggo che hai vari pezzi.... Se vuoi leggi il messaggio nella sezione compro e vendo accessori.
Grazie
D'
-
speed
Sempre io....
ho ripreso la moto perchè mi mancava...
:wub:
allora per le permute con moto tipo cb four?
Fatevi avanti...!!!:wink_:
-
Domanda curiosità: il blocco motore di quell'anno era già tutto nero o lo hai fatto fare? se è cosi hai speso molto?
-
daytona
stupenda così come la vedi:wink_:
solo i cerchi spazzolati
-
mmhh permuteresti con la mia rocket e una bella aggiunta di eurozzi?
eheh
-
rocket
posso chiedere al mio amico concessionario se può interessargli prenderla dentro.
offerta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blatter
posso chiedere al mio amico concessionario se può interessargli prenderla dentro.
offerta?
scherzavo...
pero' se mi fanno una buona offerta la cederei per prendere un'altro tipo di moto...a me piace provare diverse moto...
sono un tipo capriccioso..
non so quando vale la mia moto anche perche non risulta nel libretto blu .. ancora ho rate da pagare...cioe' 15.000eurozzi in rate (intanto ho gia' versato 3500 compreso interessi) ancora da saldare e se la dovessi vendere dovrei restituire questi benedetti alla compagnia di finanziamento...e ame non rimarebbe nulla...per cui preferisco venderla fra 2 anni..pero' chiudendo un occhio sarei disposto a cedere chi offre a 15.000 per cancellare il mio finanziamento e potermi farne uno nuovo per la prossima moto...gia' motolandia mi ha offerto due modelli nuovi in cambio della mia...ma il problema rimaneva che dovevo comunque saldare il finanziamento in anticipo...e cosi' non ho accettato...
:rolleyes:
p.s. kit collettori e kit scarichi aperti e kit presa corrente oltre agli originali...e 14.500km eseguiti con un treno di gomme metzeler nuovi ancora da montare..frizione nuova (cambiata a 9000km dalla concessionaria triumph di brescia).
-
eccola Qui!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blatter
eccola Qui!!!:biggrin3:
?
-
ragazzi,in permuta un tmax o un beverly 500?