Visualizzazione Stampabile
-
purtroppo la moto non mi piace...ci son un po di cose che per me proprio non ci stanno cosi montate...
Il cupolino su quel fanale non si può guardare, infatti credo anche che l'abbiate tolto, i fianchetti grigi....anodizzati neri starebbero meglio, perche incominciano ad esserci un po troppi colori li sopra, blu oro rosso nero bianco...il fanale...beh i gusti non si discutono quindi evito,
Apprezzo tantissimo il lavoro svolto la passione tutta la capacità di gamberetto (sticazzi!!!) ma nel complesso non rientra proprio nella mia idea di speed...mi ha fatto venir in mente la speed di turbominchia...forse solo per il fanale però...
Comunque complimenti per il coraggio dell'elaborazione e trasformazione, fantasia, e capacità tecniche di chi ha svolto il lavoro...e sopratutto per la simpatia che mostra qua sopra:yess:
-
Gran Bel mezzo!!! complimentoni x il lavoro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
Gamberetto sei troppo forte, mi piace molto anche se io nelle triple preferisco il doppio sguardo, mi sembra di vedere la loro anima.
Mi dici qualcosa dei tubi freno vanno con il dot 5?
Certamente anche io, li avrei lasciati, però la moto è soggettiva e molto personale, il mitico Jap aveva deciso di montare il monofaro della L.S.L. e io l'ho fatto, come delle altre decisioni da lui prese sulla sua moto.
Me me me me
Citazione:
VezzaTriple
purtroppo la moto non mi piace...ci son un po di cose che per me proprio non ci stanno cosi montate...
Il cupolino su quel fanale non si può guardare, infatti credo anche che l'abbiate tolto, i fianchetti grigi....anodizzati neri starebbero meglio, perche incominciano ad esserci un po troppi colori li sopra, blu oro rosso nero bianco...il fanale...beh i gusti non si discutono quindi evito,
Apprezzo tantissimo il lavoro svolto la passione tutta la capacità di gamberetto (sticazzi!!!) ma nel complesso non rientra proprio nella mia idea di speed...mi ha fatto venir in mente la speed di turbominchia...forse solo per il fanale però...
Comunque complimenti per il coraggio dell'elaborazione e trasformazione, fantasia, e capacità tecniche di chi ha svolto il lavoro...e sopratutto per la simpatia che mostra qua sopra:yess:
ciaooooo, hai ragione riguardante i gusti, sono soggettivi, rispetto il tuo pensiero e ti ringrazio dei complimenti fattemi.
Me me me me
Citazione:
Clod83
Gran Bel mezzo!!! complimentoni x il lavoro!
Grazieeee me me me
-
Gamberetto mi dai qualche consiglio sui tubi freno, quelli messi qui mi piacciono molto, hai dovuto cambiare anche quello frizione?
-
La frizione è idraulica, quindi ha un tubo tipo quello dei freni, non ha più il filo, con pompa radiale:wink_:
-
Citazione:
japkiller
La frizione è idraulica, quindi ha un tubo tipo quello dei freni, non ha più il filo, con pompa radiale:wink_:
Si cosa sono Frentubo o Abm?
Complimenti fatta da paura!
-
Sempre + bella..BrAvOoOoOoO
-
Grazie ancora, per aggiornare la trasformazione credo che mettero' presto un puntale, non credo ci starebbe male....
-
-
vado dritto. Bella moto nel complesso anzi credo da premiare solo pebsando al tempo e alla pazienza che ci hai messo.
Continuo a non accettare speed private della loro arma migliore,del loro sex appeal togliendo il doppio faro,oramai icona che la distingue.
X il resto ok in tutto dalle scelte e accostamenti cromatici,alle pinza freno,dal portatarga al monobraccio al manubrio.
Nn mi attizza troppo la sella.
Cmq congratulazioni xche un lavoro di tale entita' va cmq premiato e se venisse eletta moto di febbraio sarebbe solo giusto.
A cesare quel che é di cesare