Visualizzazione Stampabile
-
ho preferito fare cosi' per comodità,in caso di collaudo non devo smontare tutto...almeno spero sia cosi'.Tanto per cambiare discorso,avete visto il catalogo nuovo?Mi sono innamorato del manubrio triumph,mi piace piu' del rizoma...ma prima voglio mettere a posto la ciclistica,spero di riuscire a farlo prima dell'estate.
-
:cry::cry::cry::cry:sti ca...............i!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
alan71
allora tutto lo scarico completo di raccordo,filtro,mappatura ad hoc e manodopera mi viene a costare 1460,penso sia un prezzo abbastanza ragionevole.
-
Citazione:
alan71
ho preferito fare cosi' per comodità,in caso di collaudo non devo smontare tutto...almeno spero sia cosi'.Tanto per cambiare discorso,avete visto il catalogo nuovo?Mi sono innamorato del manubrio triumph,mi piace piu' del rizoma...ma prima voglio mettere a posto la ciclistica,spero di riuscire a farlo prima dell'estate.
ti costa un botto sta moto:blink:...
con tutte le modifiche che ci vuoi fare ti costa di più di una speed...ma sicuramente la tua sarà special :wink_:
-
Non capisco perchè prendiate il catalizzato...pagate di più e basta, è omologato anche quello non catalizzato e rende sicuramente più quello non catalizzato..e poi il catalizzatore se non avete il puntale è pure orrendo.
-
Citazione:
luxor79
Non capisco perchè prendiate il catalizzato...pagate di più e basta, è omologato anche quello non catalizzato e rende sicuramente più quello non catalizzato..e poi il catalizzatore se non avete il puntale è pure orrendo.
Se prendi il modello non cat non ti rilasciano il foglio di omologazione, al contrario se prendi quello cat e poi prendi il raccordo senza cat hai il foglio
:wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Se prendi il modello non cat non ti rilasciano il foglio di omologazione, al contrario se prendi quello cat e poi prendi il raccordo senza cat hai il foglio
:wink_:
Che senso ha? Ma da quando? Io all'inizio mi ero informato e mi dicevano che anche quello senza cat mi davano il foglio di omologazione...anche perchè riguarda solo il terminale...mica i collettori.. unica cosa non passi la revisione se vai con il completo senza cat....ma basta sostituirli.
-
Lo zard è in assoluto lo scarico più bello per Street....ma il prezzo è da infarto!!! O da portafogli parecchio capienti!!Cmq gran bell'acquisto!! Complimenti!!
-
Citazione:
Bond Street
stupendo ma caruccio. il mio Fresco se arrivera costa 5 volte meno...appena su ve lo mostrerò
si ma solo il terminale..........
e poi non credo ke sia lo stesso con tutto il rispetto x gli scariki fresco
-
Ho preso lo scarico cat appunto per evitare di dover smontare il tutto per un eventuale collaudo,poi magari cambio moto prima....non ci credo neanche io!Sto approffittando dei primi spiccioli arrivati dall'assicurazione dopo l'incidente di marzo,una qualche voglia c'é la possiamo togliere ogni tanto,o volete diventare i piu' ricchi del cimitero.
-
Citazione:
alan71
Ho preso lo scarico cat appunto per evitare di dover smontare il tutto per un eventuale collaudo,poi magari cambio moto prima....non ci credo neanche io!Sto approffittando dei primi spiccioli arrivati dall'assicurazione dopo l'incidente di marzo,una qualche voglia c'é la possiamo togliere ogni tanto,o volete diventare i piu' ricchi del cimitero.
:laugh2:ben detto!!