Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cianche
Con quella che forse è più di moda ora forse..........MAH!!!!!:sick::sick::sick:
non so......
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
effettivamente i prezzi non sono proprio a portata...
mi sembra che qui sul forum si tenda ad esagerare con i prezzi..vedendo sui giornali o sui siti internet si trovano a prezzi decisamente inferiori...cmq do ragione a chi dice che della street ci si stanchi prima...sia per l'eta media bassa degli acquirenti sia per fare il passaggio a moto con piu cavalleria.
-
Citazione:
TB Herbie 53
Bhè....ma la street da quanti anni è sul mercato?
Dal 2007. :coool:
-
i prodotti top di gamma...speed ad esempio....risenteno in assoluto meno della spesa...è diverso chi acquista una speed da una street...spesso l'età...classe economica e via dicendo..non sono frasi fatte..
-
io credo che sia una serie di circostanze....vuoi la moda ,vuoi che passata l'euforia ciò che ti fà andare in moto è la passione,se non la hai inutile comprararsela...all'aperitivo possono andarci anche in auto!!!!
-
Citazione:
alesig
io credo che sia una serie di circostanze....vuoi la moda ,vuoi che passata l'euforia ciò che ti fà andare in moto è la passione,se non la hai inutile comprararsela...all'aperitivo possono andarci anche in auto!!!!
vero...ma avete considerato che street e bonnie hanno più o meno lo stesso prezzo(anzi la bonnie è un po' più cara)?...annunci bonnie ce n'è molti meno..
-
Citazione:
TB Herbie 53
vero...ma avete considerato che street e bonnie hanno più o meno lo stesso prezzo(anzi la bonnie è un po' più cara)?...annunci bonnie ce n'è molti meno..
l'eta degli acquirenti è differente...la street è da 20enne in genere, la bonnie da uomo vissuto..:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
quante ne hanno vendute però?
-
Citazione:
Cino
l'eta degli acquirenti è differente...la street è da 20enne in genere, la bonnie da uomo vissuto..:biggrin3:
bhè.....non è proprio vero....se andate nella sezione modern classic vedrete un'età che vai dai 20 ai 35...chiaro che si sono anche motociclisti più vissuti..
non conosco i dati di vendita...ma la bonnie c'è però da molti più anni
-
Citazione:
TB Herbie 53
Per questo conta molto il genere di moto, la Bonnie è una moto più particolare, chi la prende fa secondo me una scelta più ragionata, la Street è nel segmento delle naked medie, che in generale sono moto con un mercato più ampio.
Inoltre, secondo me, la Street, pur avendo un prezzo di listino paragonabile a quello delle concorrenti ha spese di mantenimento (tagliandi, pezzi, ecc) superiori alle varie concorrenti jap, così se uno non può o non vuole spenderci tutti sti soldi decide di cambiar moto.