Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Datemi un truxthon!!!!
Mi basta un truxthon!!!...... Per lui e la sua brutale...!!!!
Oddio!!!! AAAARGHHHH
Ti faccio vedere cosa puņ fare una old style TRIUMPH...!!!!
visto ke ti voglio far piangere facciamo cosi:a settembre finisco la speed(tutta kittata)e la porti te.........io guido la brutale..............
mammamia e come ti umiliooooooooooooo........godo,dio cm godo al solo pensiero.........:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
Comincia a comprare della carta vetrata a grana grossa: costa molto meno della Thruxton e, con un po' d'olio di gomito, risolvi il problema degli 8 mm. mancanti.
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIIHIHI
Non vale!!! COLPO BASSO!!!
:ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
visto ke ti voglio far piangere facciamo cosi:a settembre finisco la speed(tutta kittata)e la porti te.........io guido la brutale..............
mammamia e come ti umiliooooooooooooo........godo,dio cm godo al solo pensiero.........:biggrin3:
Questa la vorrei vedere!!
-
Citazione:
Stai scherzando? Non scherzare... che tu hai tutto da perdere!!!
e soprattutto l'onta di essere battuto da una senza la moto!!!!:dry: :dry: :dry:
ehehhehehehhehehehhehehehe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
e come hanno dimostrato il gatto e mister tiger...
e il manico che conta! non solo il martello!
te l'appoggio...............:biggrin3:
-
Citazione:
te l'appoggio...............:biggrin3:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
Comincia a comprare della carta vetrata a grana grossa: costa molto meno della Thruxton e, con un po' d'olio di gomito, risolvi il problema degli 8 mm. mancanti.
NON LO FACCIO PER DARLO A VEDERE....
LO FACCIO PER FARLO!:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Stai scherzando? Non scherzare... che tu hai tutto da perdere!!!
e soprattutto l'onta di essere battuto da una senza la moto!!!!:dry: :dry: :dry:
ehehhehehehhehehehhehehehe
no,nn scherzo.nn so tu quanto 6manico ma...........cn le moto da cross avrei scommesso pure l'anima.......cn nude e cn le stradali vado 1po'meno....
e poi,dai,metti ke e'pure 1buona occasione x incontrarci........:wink_:
-
Citazione:
no,nn scherzo.nn so tu quanto 6manico ma...........cn le moto da cross avrei scommesso pure l'anima.......cn nude e cn le stradali vado 1po'meno....
e poi,dai,metti ke e'pure 1buona occasione x incontrarci........:wink_:
Ci sto!, lavoro permettendo ci sto'!!!!!
-
l'angolo di piega non vuol dire un bel niente....a parte che con una gomma 160 e piu facile da piegache che con un 180..e poi no vuol dire nietne fabio...e lo stesso mito del ginocchio.....