Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
dall'avatar.......:wink_:ma sei spesso col tuo capoarea?
non tantissimo... ma rompe ugualmente:rolleyes: per la cifra:mad:
-
Citazione:
7373massimo
non tantissimo... ma rompe ugualmente:rolleyes: per la cifra:mad:
capito....
-
Citazione:
7373massimo
come da oggetto:
Io sono sempre superincasinato con il mio lavoro (vedi avatar) mio figlio, la moto ed il mio area manager.
VI INVIDIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
io noooooooooooooooooooo
perchè se son qua vol dire che non sono a divertirmi o al lavoro il quale mi manca da morire
alla fine vorrei ritornare alla vita di prima con tutte le mie attività
ed invece costretta a leggere pagine e pagine che non so cosa leggo ogni tanto intervengo
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
LadyRS
io noooooooooooooooooooo
perchè se son qua vol dire che non sono a divertirmi o al lavoro il quale mi manca da morire
alla fine vorrei ritornare alla vita di prima con tutte le mie attività
ed invece costretta a leggere pagine e pagine che non so cosa leggo ogni tanto intervengo
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
però vedo che sul forum 6 ben voluta da tutti....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
MR-T
:blink: a qualcosa bisoga pur rinunciare peril form.... :blink::wacko::tongue::laugh2:
cosa mi tocca fare per 15.000€ al mese:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
io per 15000 al mese farei il killer su commissione come quel film Mr and miss jones
-
:smoke_: Cmq non ti nascondo che dopo aver letto il titolo....na grattata me la so data!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Cmq non ti nascondo che dopo aver letto il titolo....na grattata me la so data!
lavoro... lavoro....
-
Citazione:
7373massimo
...quando aspetto che il cliente si libera.. anch'io mi collego....
ma sul più bello...
...facile a dirsi... ma la rata della macchina, il mantenimento, la moto, la figa....
quoto
-
Non e' sempre come si crede....beh la sera hai un po di tempo da dedicargli, vedo.
-
C'è anche chi lavora e contemporaneamente stà sul forum!!!:wink_::biggrin3::w00t: