...cinesi o no, costano la metà (o meno) delle rizoma, sono molto simili esteticamente (indipendentemente da questo sono molto belle), sono omologate e materialmente sono molto solide... :coool: :biggrin3:
...ah, le fanno a bologna! :wink_:
Visualizzazione Stampabile
sto spettandoche mi pagano e le prendo...:tongue:
mi tocca fare i conti pure per le frecce:biggrin3::mad::biggrin3::mad::biggrin3::mad: :cry::cry::cry::cry:
le prendo al link che mi ha dto il venditore di ebay.. costano 22 più 4,5 credo di spediz. poi per la seconda coppia la spediz costa 1 euro..
Ricerca Avanzata - Ojmoto.it Online Store - Vendita Accessori Moto powered by DotCom Web Agency
...ottimo! io sto cercando di tirare un po' il prezzo qui in zona, le ho già trovate in più negozi... di sto passo però credo che le prenderò pure io dallo stesso sito! :oook:
anche queste non sono male dello stesso venditore e prezzo
COPPIA MICRO FRECCE MOTO LED DOPPIO FARO FAR 6937 NERE su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
rizoma... 30 euro a freccia...led, però durano che è una meraviglia...
QUI c'è il sito della FAR, se lo aprite noterete subito di che motore è il suono che si sente all'inizio dell'animazione......
Non c'avevo mai fatto caso...si sente anche il sibilo... :w00t:
30x4=120 euro per delle frecce? 120x2=240 per degli specchi? No,no...Rizoma ha prezzi troppo alti per i miei gusti e tasche...
Rizoma è ora che si dia una ridimenzionata a livello di prezzi.....:sick:
cazzo... sembra che il CNC l'abbiano inventato loro... e che solo loro posseggano una centro di lavoro a controllo numerico...
uno specchietto da 140 euro a loro costa 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non mi raccontate la storia degli ingegneri da pagare che fanno lievitare il prezzo....:biggrin3:
che poi siano stupendi!! questo è chiaro... ma per 4 frecce e 2 specchi mica
posso spendere quanto mezza moto!!! :laugh2: