Visualizzazione Stampabile
-
cosa non darei per esserci...se poi riuscissi ad avere anche un be triciclo per quel periodo sarebbe davvero uno splendido ricordo!
dicono la speranza sia l'ultima a morire...credo che con me abbia preso il vizietto del suicidio però!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bebo.4
cosa non darei per esserci...se poi riuscissi ad avere anche un be triciclo per quel periodo sarebbe davvero uno splendido ricordo!
dicono la speranza sia l'ultima a morire...credo che con me abbia preso il vizietto del suicidio però!
vieni su con me BEBO......siam vicini dai.....:biggrin3::biggrin3:
farai il mio zavorrino....:tongue:
-
Se l' "evento" continuerà ad essere il pranzo della domenica...mi sa tanto che anche quest'anno si salta.:dry::mad:
Se invece si inizierà a parlare del sabato, tutto cambia :wink_:
N.B. tornare da Bologna a Roma, in moto, dopo lauto pasto innaffiato di vinello (e noi a riguardo non siamo secondi a nessuno:laugh2:) partendo intorno alle 15/16, trasformerebbe il piacere in tortura.
-
Citazione:
orso
Se l' "evento" continuerà ad essere il pranzo della domenica...mi sa tanto che anche quest'anno si salta.:dry::mad:
N.B. tornare da Bologna a Roma, in moto, dopo lauto pasto innaffiato di vinello (e noi a riguardo non siamo secondi a nessuno:laugh2:) partendo intorno alle 15/16, trasformerebbe il piacere in tortura.
questo sano ragionamento vale anche per me e, mi sento di dire, per la Sezione tutta
-
io salgo solo se c'è Barbie...:-/
-
Citazione:
ethan hunt
questo sano ragionamento vale anche per me e, mi sento di dire, per la Sezione tutta
:cry::cry::cry::cry: ma c'è chi lavora il sabato.....:cry::cry::cry:
-
Citazione:
ett69
ciao
dopo i miei forfait degli anni scorsi (cause di forza maggiore) per cui sono stato redarguito a dovere da tutto il Comando Generale del Forum, spero quest'anno di esserci
vedrò poi i dettagli per esserne anche ragionevolmente certo
ettore
Ettore se non vieni a farti mettere sull' attenti nemmeno quest' anno ti punisco.... :wink_:
Citazione:
ethan hunt
infatti lo scorso compleanno la rappresentanza SRT era molto poco nutrita 'cci vostra.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
POCHI MA BBONIIII!!!!!!
Citazione:
JL.
io salgo solo se c'è Barbie...:-/
pure io.... e solo se ci sei anche tu.... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
japkiller
infatti lo scorso compleanno la rappresentanza SRT era molto poco nutrita 'cci vostra.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
POCHI MA BBONIIII!!!!!!
se non erro tu partisti da porto santo stefano...:tongue:
-
Citazione:
ethan hunt
se non erro tu partisti da porto santo stefano...:tongue:
capirai... differenza chilometrica 100 km piu' o meno.... Santo stefano firenze 180 km di statale.... roma firenze 250 di autostrada..... NUN CE PROVA'... :tongue:
-
Citazione:
orso
Si sta cercando di organizzare qualcosa di carino anche per il sabato...