Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flake
...Mo se chiama PUPONA!!!!!!!
vabbè....ma uno stallone no eh?!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
..te devo insegnà tutto io!!!!!!!!!!!!!:blink::blink::blink:
...Come la mia amica...ve fò sapè,tanto io sono di casa li vicino...
No, sono entrata in un periodo di totale apatia sessuale...manco se me scodinzolano davanti me se smove quarchecosa...
La PUPONA è il vero amore della vita mia...e da domenica, se rientra (tutto pò succede) devo considerare uno stravolgimento dei miei orari.
MA NON ABBIATE TIMORE....MERCOLEDI' SARO' SEMPRE PRESENTE!!! Al costo di venire vestita con stivali e pantaloni da equitazione...ed anche un lieve olezzo di scuderia, che non guasta mai...fa molto agreste :tongue:
-
Citazione:
Tinapica
Lecchino :risate2::risate2::risate2::risate2:
...perchè non l'hai mai provata :blink: ...la pizza :rolleyes: ...al metro!! :w00t:
Citazione:
Tinapica
MA NON ABBIATE TIMORE....MERCOLEDI' SARO' SEMPRE PRESENTE!!!
...il timore era appunto questo!! :cry:
Citazione:
Tinapica
...ed anche un lieve olezzo di scuderia, che non guasta mai...fa molto agreste :tongue:
...beh, quale sarebbe la novità?! :blink:
:risate:
-
Citazione:
FlashFX
...perchè non l'hai mai provata :blink: ...la pizza :rolleyes: ...al metro!! :w00t:
...il timore era appunto questo!! :cry:
...beh, quale sarebbe la novità?! :blink:
:risate:
Potevi impegnarti un pò di più, però! Così non va!!!E no, che cavolo...così non vale...ste rispostine così, scontate...senza impegno...e no, diamine!!! :tongue:
Aò, lo sai si che stasera alle 18.45 sto sotto casa tua? Mi vedo con un amico per l'aperitivo....:coool:
-
Citazione:
RED
Ho visto la lista degli espositori (
Motodays: Lista Espositori) e m'è venuto da piagne!!!! :cry::cry::cry:
Comunque vado... la prima volta che a Roma s'organizza qualcosa ci vado, se non altro per curiosità! :wink_:
Gli ho dato un'occhiata adesso e mesà che ce da piagne pe' davvero!!!:cry:
Cmq sarà una scusa come un'altra pe' annà a magnà!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Tinapica
Potevi impegnarti un pò di più, però! Così non va!!!E no, che cavolo...così non vale...ste rispostine così, scontate...senza impegno...e no, diamine!!! :tongue:
Aò, lo sai si che stasera alle 18.45 sto sotto casa tua? Mi vedo con un amico per l'aperitivo....:coool:
...che culo!! :dry: mi sa che però... ehm... forse... a casa... non ci sto... :fisch: e poi diluvia... :rolleyes:
-
Citazione:
FlashFX
...che culo!! :dry: mi sa che però... ehm... forse... a casa... non ci sto... :fisch: e poi diluvia... :rolleyes:
E ti risulta che l'acqua mi abbia mai fermata? Soprattutto un aperitivo in piacevole comapgnia?
Era conversazione spicciola, scemo. C'ho le mani impegnate...stasera...hahahahahahaha....:tongue:
-
Citazione:
BRADIPO
Gli ho dato un'occhiata adesso e mesà che ce da piagne pe' davvero!!!:cry:
E VABBE' FAREMO STO' SFORZO!!!!
-
Citazione:
Tinapica
E ti risulta che l'acqua mi abbia mai fermata? Soprattutto un aperitivo in piacevole comapgnia?
l'acqua forse no... wisky, magari... :rolleyes:
Citazione:
BRADIPO
Citazione:
perkins
E VABBE' FAREMO STO' SFORZO!!!!
...e ci si pensa pure!? :biggrin3:
-
Iniziamo la lista. (copiate e incollate)
1. Ethan
2. Roth + 3+2 (forse)
3. Red
-
1. Ethan
2. Roth + 3+2 (forse)
3. Red
4. FlashFX