Rettifico....
TOGA a
353,28 sterline (euro 375,73)
spedite e tassate:w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
Rettifico....
TOGA a
353,28 sterline (euro 375,73)
spedite e tassate:w00t::w00t::w00t:
bravo mauri,così si fà..
belli decisi:wink_:
Con la spedizione TCP on the Road siamo passati da questo concessionario (che è molto vicino alla fabbrica di Hinkley) beh, che dire, un assortimento di accessori pazzesco e loro son dei veri signori, son stati gentilissimi con noi ci han trattato coi guanti!!!
Han sistemato la moto di un nostro amico in panne elettriche, quasi 2 ore di lavoro, sostituiti tutti i cavi dal motore alla centralina....per....0€!!!!! "solo" perchè eran rimasti impressionati dal fatto che 12 Triumph fossero partite dall'Italia per visitare la fabbrica...e poi dicono che gli inglesi sono antipatici :biggrin3:
non so come si comportino con l'online, ma le premesse sono ottime (poi guardate le special replica che realizzano, stupende!!!)
Da ieri notte a stamattina i Prezzi di NH sono gia' aumentati.... come vedete dalla risposta alla mia mail di ieri notte...
from Norman Hyde:
Thank you for your e-mail. The post prices have gone up a little so :-
silencers £278.50
post £45.00
total £323.50
VAT @ 15% £48.52
Total £372.02
Hoping that this is OK. Regards
Norman Hyde
Quindi ora siamo gia'.. a 395 euro spedite...
ci avviciniamo ai prezzi dei nostri...negozi
.
stessa identica mail che ricevetti io ai suoi tempi..
l'unica cosa che non capisco è il prezzo della spedizione,visto che le opzioni disponibili sul sito sono
- united kingdom a £ 14,00
- european community a £ 33,00
- rest of europe a £ 39,00
- north america a £ 53,00
- rest of world a £ 67,00
posto che noi siamo parte della comunità europea,anche se l'opzione corretta fosse resto d'europa,la spesa dovrebbe essere di 39 pounds,non di 45...
questa mi sembra SCORRETTEZZA da parte di un produttore così importante..
se poi sono state apportate delle modifiche alle tariffe,che le aggiornassero,sono passati 6 mesi dal mio caso e la storia è sempre la stessa:dry:
direi che son perfettamente consci del valore della loro sterlina....sti'nfami
Infatti mi stanno facendo girare le palle, a me le moto inglesi piacciono molto... ma gli inglesi spesso mi stan sui cogl..oni.
Ora gli ho rimandato un email,
per chiedergli come mai dalle 12.30 di notte alle 9.30 del mattino cambino i prezzi...
Forse perche sono Italiano ? Stronzi!
Se cosi' si fottono e compro un Mass un Masengineering, oppure chiedo a Pistone se me le fa uguali alle TOGA.