Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
Io...ma di episodi animati ne ho visti pochissimi...io seguo il manga (e in realtà leggo i capitoli che via via vengono tradotti su internet e sono in pari col giappone...:senzaundente:)
Allora non mi raccontare la fine!:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
motomike78
non ho episodi ma non me ne perdo uno:laugh2::laugh2:
Se li vuoi... :rolleyes:
Citazione:
Lucav
a ok...ho capito!!
spesso però i cartoni non rispecchiano il successo dei manga....quelli hanno un fascino tutto personale e diverso dal cartone!!sono più da appassionato secondo me....
Concordo! Come per i libri ed i films tratti da essi (forse gli unici films che rispecchiano fedelmente il libro sono la saga de Il Signore degli Anelli).:wink_:
-
Citazione:
marmor
Allora non mi raccontare la fine!:laugh2::laugh2::laugh2:
Deci sapere che alla fine....
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
StPatrick
Deci sapere che alla fine....
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
...mavafff..... ho esitato a leggere la fine del messaggio per timore che mi raccontassi la fine di qualche episodio!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
a me questi cartoni animati giapponesi di nuova generazione mi fanno cagare.....erano belli i tempi di Candi Candi e Terence:wub::wub::wub:
http://img102.imageshack.us/img102/466/candy13yf9.jpg
-
Citazione:
giulianaspeed
a me questi cartoni animati giapponesi di nuova generazione mi fanno cagare.....erano belli i tempi di Candi Candi e Terence:wub::wub::wub:
Beh... non credo che il problema sia relativo a cartoni di nuova o vecchia generazione: ai tempi di Candy Candy c'era Goldrake e indovina cosa guardavano i maschietti.... :coool:
-
Io guardavo Candy....caro Marmor....e giocavo a Candy E Terence....;)
-
Citazione:
marmor
Beh... non credo che il problema sia relativo a cartoni di nuova o vecchia generazione: ai tempi di Candy Candy c'era Goldrake e indovina cosa guardavano i maschietti.... :coool:
si ma ora hanno tutti le stesse facce con i cappelli sparati in aria....e poi si parla sempre di combattimenti :cry:
Citazione:
TB Herbie 53
:w00t::w00t::w00t::w00t: e Giorgi... te lo vedevi???e lady Oscar???
-
Citazione:
marmor
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZINGA!!!!!!!!!!!!!!!
Vola...si tuffa dalle stelle giù in picchiata....se sei nemico prega è già finita...la morte batte i denti c'è MAZINGA....ROBOOOOOT....MAZINGA......ROBOOOOT
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Adesso mi spiego perchè bazzichi il SETC! :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
giulianaspeed
si ma ora hanno tutti le stesse facce con i cappelli sparati in aria....e poi si parla sempre di combattimenti :cry:
...come prima. Secondo me non è cambiato niente; a parte forse l'acconciatura.
Citazione:
StPatrick
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZINGA!!!!!!!!!!!!!!!
Vola...si tuffa dalle stelle giù in picchiata....se sei nemico prega è già finita...la morte batte i denti c'è MAZINGA....ROBOOOOOT....MAZINGA......ROBOOOOT
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:wink_:
-
Lady Oscar è la prima donna nuda che ho visto.......;)
Giorgie non mi è mai piaciuta...sorry:(