Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
"Adesso io no so "e non me ne volere" se e' per protagonismo, esibizionismo o nessuno delle due, oppure per evidenziare che tengono a questo forum, ma quello che di sicuro so e' che non e' corretto nei confronti di quella o quelle persone che aprono un post per evidenziare un problema o altro e poi vedersi spostata la discussione."
Guarda mio caro, che ti rispondo perchè mi ritengo educato. A 59 anni non mi interessa minimamente ne di apparire ne di sputtanare ne te ne nessuno.
Posso lasciare il Furum che vivrei ugualmente, ma al tuo contrario non mi sarei mai permessi di dare del protagonista ed esibizionista.
A dimostrare questo mio caro sta il fatto che ho immediatamente fatto chiudere il mio post.
Mi pare pesante la tua affermazione, l'esternare una idea indica civiltà offendere una persona significa ingoranza, scusa ma questo è quanto ti dovevo.
Mi dispiace che ti senta offeso, ma se leggi attentamente io non ti ho dato del'esibizionista ho protagonista, in quella frase se leggi fra le righe e' un concetto generalizzato tant'e' che dico (LO FANNO IN MOLTI, ED IO NON SO)e riporto degli esempi. Tutto qui.
-
Citazione:
flaga
Mi dispiace che ti senta offeso, ma se leggi attentamente io non ti ho dato del'esibizionista ho protagonista, in quella frase se leggi fra le righe e' un concetto generalizzato tant'e' che dico (LO FANNO IN MOLTI, ED IO NON SO)e riporto degli esempi. Tutto qui.
Bhe avrei voluto vederti al mio posto e poi ne avremmo parlato ok?
-
Per me un caffè corretto, acqua minerale naturale e due brioche alla crema, Grazie
-
San kakkien, alla buon ora.
Tutto ok per acqua minerale e una briosce,
ma il corretto e il secondo cornetto lo devi andare a prendere da un altra parte ok???????
ALTRIMENTI SE TI FERMANO IL TASSO ALCOLICO ECCEDE CON QUELLO PRESCRITTO DAL C.D.S.
indi possi posciano ragion per cui...........................
-
-
Scusi Sig Big Marino , ma lei era al bar o in osmizza ?
-
Citazione:
bastamoto
Le "osmize" in questa stagione sono chiuse mio caro 'Sandro.
ero più propenso ad andare al bar bianco, che ne dici??? faccio bene??
-
Citazione:
bastamoto
no in bettola........de donna rosa e poi non sazio de giana sotto san giusto
tre litri de nero............al colpo
Citazione:
Big Marino
Le "osmize" in questa stagione sono chiuse mio caro 'Sandro.
ero più propenso ad andare al bar bianco, che ne dici??? faccio bene??
bar bianco per i vecchietti
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Sono vecchio e malconcio, ma spero di uscirne e allora che ti farò vedere.
Per il momento ti dico ridi ridi coccola, alla fine ride bene chi ride ultimo.
-
Citazione:
Big Marino
Sono vecchio e malconcio, ma spero di uscirne e allora che ti farò vedere.
Per il momento ti dico ridi ridi coccola, alla fine ride bene chi ride ultimo.
o che caro che amore..........il mio amore non ha limiti.............
marino il tuo mondo vecchio e malconcio mi fa ridere...(mesg subbliminale)
rido speranzosa che arrivi quel momento io la moto e niente mi interessa nulla conta ...............................................io so aspettare
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: