Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
cosa o chi è un vescovo?
questo è il prodotto di una società decadente
-
Citazione:
papitosky
e straquotoooo!!!!!!!!
-
Citazione:
papitosky
se vuoi attirare disprezzo hai buon gioco
Non voglio attirare disprezzo,non ne posso più di sentire parlare dell'Olocausto tutte le volte che si nomina Israele.Durante la seconda guerra mondiale oltre agli Ebrei sono morte altre persone,più o meno 55,5 milioni.
-
Citazione:
papitosky
io o il vescovo?
-
Citazione:
winter1969
Non voglio attirare disprezzo,non ne posso più di sentire parlare dell'Olocausto tutte le volte che si nomina Israele.Durante la seconda guerra mondiale oltre agli Ebrei sono morte altre persone,più o meno 55,5 milioni.
l'Olocausto è una delle peggiori tragedie della storia umana, se non ti va di parlarne tappati le orecchie, bisogna ricordarsi bene cos'è stato x evitare di ricascarci con la stupidità umana.
:wink_:
-
il discorso di Winter l'ho inteso diversamente....
-
Citazione:
Intriplato
l'Olocausto è una delle peggiori tragedie della storia umana, se non ti va di parlarne tappati le orecchie, bisogna ricordarsi bene cos'è stato x evitare di ricascarci con la stupidità umana.
:wink_:
La seconda guerra mondiale è stata molto peggio.
-
Citazione:
armageddon
io o il vescovo?
sogno un mondo senza religioni, vero oppio dei popoli, che impediscono alla gente di pensare con la propria testa
-
Citazione:
papitosky
sogno un mondo senza religioni, vero oppio dei popoli, che impediscono alla gente di pensare con la propria testa
Non sono le religioni...........sono gli estremismi che ci rovinano,se tutti fossimo più tolleranti sarebbe una pacchia per tutti.
-
Citazione:
papitosky
azz per un attimo ho pensato che parlassi di me.
p.s ti quoto in "plenum":biggrin3: