Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
per quello c'e' tempo , finche riesco preferisco girare e vedere il mondo , per stare su uno sdraio a cuocermi la palle c'e' sempre tempo
si Gigi.....ma che goduria stare al sole a cuocersi lo scroto!!!!:rolleyes::rolleyes:
e poi se devi andare a vedere i monumenti e le città sottrai tempo alla cosa più importante del viaggio di nozze....TROMBARE!!!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
Lucav
si Gigi.....ma che goduria stare al sole a cuocersi lo scroto!!!!:rolleyes::rolleyes:
e poi se devi andare a vedere i monumenti e le città sottrai tempo alla cosa più importante del viaggio di nozze....TROMBARE!!!!:w00t::w00t:
il tempo per una al giorno lo si trova sempre
-
Citazione:
Muttley
per quello c'e' tempo , finche riesco preferisco girare e vedere il mondo , per stare su uno sdraio a cuocermi la palle c'e' sempre tempo
4 o 5 ottobre 2009
qndo torno (se mai riuscirò a partire), farò un report e ti racconterò com'è andata.
magari ti è d'aiuto!
-
Citazione:
Muttley
il tempo per una al giorno lo si trova sempre
:rolleyes::rolleyes: che uomo....:wub::wub:
ti hanno finito la casa?!?!
chissa come sarà la convivenza....:wacko::wacko: un po temo....:wacko::wacko:
-
Citazione:
NEMO
qndo torno (se mai riuscirò a partire), farò un report e ti racconterò com'è andata.
magari ti è d'aiuto!
ma che zone visiti ???
Citazione:
Lucav
:rolleyes::rolleyes: che uomo....:wub::wub:
ti hanno finito la casa?!?!
chissa come sarà la convivenza....:wacko::wacko: un po temo....:wacko::wacko:
siamo OT !! La casa non e' ancora finita :wacko:
-
Citazione:
NEMO
xchè?
nn si può?
:biggrin3:
Ma scherzi o dici sul serio?
-
ritornando On T nessuno farebbe il viaggio di nozze in Italia?!?!
-
-
Citazione:
Lucav
ritornando On T nessuno farebbe il viaggio di nozze in Italia?!?!
Luca i viaggi a breve distanza , a mio avviso , si possono fare anche diciamo ad una certa eta' mentre quelli lunghi e' meglio farli da giovani per svariati motivi.
-
bella Nemo ma io mi chiedo ... meglio la California in Harley o la raticosa in Speed?!?!