e' la realta' dei fatti... fra una settimana nessuno si ricordera' piu' nulla...
Visualizzazione Stampabile
e' la realta' dei fatti... fra una settimana nessuno si ricordera' piu' nulla...
fra pochi giorni un giudice benpensante li manderà ai domiciliari; se non hanno casa gli pagheremo anche il soggiorno in residence
Venghino, venghino siori e siore.....si aprono le scommesse su quanti giorni faranno dentro!
Chi offre di meno?:biggrin3:
Scherzi a parte a me piacerebbe una bella legge del contrappasso.....
Reato: hai violentato qualcuno?
Pena: sarai violentato per x anni tutti i giorni all'improvviso.:ph34r:
Magari!
Il problema è che a qualcuno potrebbe far piacere....ma questo è un altro discorso!:w00t:
spero possano vivere col rimorso e col tormento. pena assai più severa di qualunque carcere, come insegna dostoevskij
Ciò di cui ho paura è che queste stesse 5 "persone" potrebbero fare la stessa cosa a me tra si e no 5 o 6 mesi.....
Credo che se fossi nei panni di quel ragazzo, tutto il resto della mia vita sarebbe teso all'unico scopo di vendicarmi.
Mi viene un nervoso... un ansia e un senso di impotenza mi pervade...
mi viene voglia di tirare a pugni un muro...sapete perchè?
Perchè è MAI POSSIBILE che solo io PENSI CHE sia GIUSTO MANDARLI a scontare la pena NELLE LORO FOTTUTISSIME CARCERI IN ROMANIA o da dove c....o vengono loro????????? :cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing:
è semplice!?!?! costo ZERO non ci pesano sule casse dello stato... e loro non vedranno la luce tanto facilmente, anche perchè lì non è solo la pena carceraria... ma "ben altro"....
Facciamo una dannata petizione, raccolta firme da presentare ai "nostri" politicanti, fanno raccolte firme per l'abolizione della pena di morte in Giappone che è all'altro capo del mondo e per i problemi TUTTI ITAGLIANI nessuno fa niente... che popolo loffio.
Scusate lo sfogo.
che li processassero nel loro paese!!!!
li nn la farebbero franca di sicuro.
Purtroppo Roy, altro che Dostoevskij.
Ho gia' detto quale sia il vero rischio... la gente che si incazza. E quando si e' incazzata, e' troppo tardi.
ciao
i problemi si devono affrontare e risolvere a monte;
molto semplicemente questa gente qua NON doveva essere sul suolo Italiano
detto ciò adesso che sono stati acciuffati vanno rispediti a gas spalancatissimo a scontare la pena nelle carceri della Nazione di origine; dove si scherza molto meno che qua
campi nomadi, campi abusivi ecc. ecc. bisogna mettersi nella testa una volta e per sempre che vanno smantellati e rispediti tutti quanti al mittente velocemente, tanto per iniziare
ettore