uppete?..............e poi dici ke io voglio raggiungere il 4°caschetto......e tu?Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Visualizzazione Stampabile
uppete?..............e poi dici ke io voglio raggiungere il 4°caschetto......e tu?Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Augurissimi!!!
Grazie a tutti ragazzi, davvero. E' stata una bellissima sorpresa non me l' aspettavo..Devo ringraziare tanto anche la mia "dolce" metà..Che per farsi perdonare certe uscite davanti ai post gnocca..Fa questo e altro!!!
Spero di aver presto di nuovo il tempo per tornare fra voi...A Gennaio prendo il mio piccolo custom..Così magari torneremo a fare un giro insieme..Però...ANDATE PIANO o magari vi raggiungo con calma!!!Un bacione a tutti!!!
P.s. Ciao Alo mi mancate tanto tutte e 3!!!E' uno strazio non avere mai il tempo per fare due chiacchere!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
P.p.s Anch' io ti amo tanto anche se fai apprezzamenti pesanti sulle altre!!!!!Troppo pesanti e Uzz mi è testimone
P.p.p.s. Uzz puoi aggiungere un paio di manette così evita di scrivere certe cose..E comunque ora che non ho più tempo controllamelo..Vedo che si sta allargando..
Augurissimi Lady!!!!
Cento di questi giorni!
Ma tu e Superspeed ...siete praticamente spariti??!!
Vi aspettiamo a presto..per scorribande in mezzo alla Toscana.C'è ancora Settembre e Ottobre!!!
Ciao
Gabriele SpeedCama.
allargando nel senso della circonferenza della pancia?
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
No allargando nel senso della circonferenza della tua linguaccia lunga..Per non parlare degli occhi sgranati!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedCama
Grazie SpeedCama...il problema è...Lavoro lavoro e lavoro..Non riusciamo più a trovare una domenica che abbiamo libera insieme!!!La scorsa lui questa io!!!Forse ci vediamo a Settembre al Naked Fest..C 6?
io guardo sempre e solo te! Giuro!
Citazione:
Senti ma perchè non vedi d' annattene aff....Bella sorpresa!!!Grazie davvero...Però cerca almeno di essere sincero?!?!:tongue: :tongue: :tongue:
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:Citazione: