Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaLuca
No no, per carità, hai fatto bene! La mia era una osservazione del tipo: "se ti interessa lo spreco di cibo guarda qui!".
E oltre al discorso delle quote, pensa a quanto cibo scade e viene buttato nei supermercati/negozi e a tutto il cibo che nei pranzoni/cenoni per tutte le feste comandate e private viene gettato.
Secondo il me il problema del cibo in TV semplicemente non esiste alla luce di questi fatti. Non volevo ne offendere ne far polemica, era solo un esprimere un mio punto di vista.:wink_:
un punto di vista garbatissimo e del tutto condivisibile..a parer mio:wink_:
-
Bè ci sono pure le mense in rai e anche in mediaset magari macinano tutto e ci fanno delle polpette...cmq con tutti gli sprechi che hanno .... direi che è l'ultimo problema..con lo stipendio che davano a Pippo per 3 puntate di San Remo ci sfamavono lo Zambia per un anno.
Vengono buttate via quantita che neanche immaginiamo di cibo nei supermerket...roba da matti...in USA c'era un movimento che si occupava di recuperare questo cibo perchè per legge se scaduto non può essere venduto e quindi veniva buttato anche se in realtà era ancora buono.. ora ho visto che stanno aprendo anche in italia dei market di merce scaduta ma non dannosa.. magari perde un po di gusto.. certo chè siamo all'assurdo se ti trovano con della merce scaduta ti chiudono l'attività mentre il tuo vicino ci vive vendendola..bà
-
Citazione:
TB Herbie 53
un punto di vista garbatissimo e del tutto condivisibile..a parer mio:wink_:
Grazie!:wink_:
-
Citazione:
Big Boss Band
secondo voi se ingrandisco sgrana? Perch mi volgio appendere in ufficio sta foto!!!
secondo me se ingrandisci esplode:biggrin3:
-
ciao
noi vediamo solo il conduttore/conduttrice, magari un po' di pubblico, qualche ospite eventuale, qualche tecnico delle ripresa di sfuggita e roba del genere
ma in realtà per fare anche la + semplice trasmissione tv ci sono coinvolte centinaia di persone in studio, in regia, tecnici, maestranze e via dicendo
penso proprio che la roba alla fine vada a tutte queste persone
ma bene così, piuttosto che buttarla
ettore
-
mah.... secondo me .... gran.... spreco....
-
Citazione:
ett69
ciao
noi vediamo solo il conduttore/conduttrice, magari un po' di pubblico, qualche ospite eventuale, qualche tecnico delle ripresa di sfuggita e roba del genere
ma in realtà per fare anche la + semplice trasmissione tv ci sono coinvolte centinaia di persone in studio, in regia, tecnici, maestranze e via dicendo
penso proprio che la roba alla fine vada a tutte queste persone
ma bene così, piuttosto che buttarla
ettore
ciao Ettore,
..in effetti in questo tipo di trasmissioni,dopo difficilmente resta qualcosa...
..hai presente gli squali???
..dieci minuti e non c'è più niente,e quello che non stà nella panza se lo portano a casa...:laugh2: