Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
poni
si.
e' cosi'.
tuttavia ci sono degli scooteristi che vanno a lavorare in mo..ehm scoooter tutto l'anno e ci fanno pure un sacco di km.
non sono magari dei motociclisti nel senso piu' puro del termine ma solo perche' lo scooter mi fa schifo.
pur essendo un mezzo comodo , pratico e geniale.
naturalmente aborro le vasche iacuzzi da oltre 400cc.
non anno nessun senso e utilita'.
va da se' che l'amico UZZ ha licenza di sentirsi motociclista anche in piedi su uno skateboard!!
perche' lui e' mio AMICO.:laugh2:
. (PUNTO!):wink_:
-
sono iscritto ma per pura goliardia :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
verissimo...ma è solo una provacazione...
una cosa però la devo dire...mi fa un ridere, ed in questo non voglio prendere in giro nessuno, vedere certi t max tirati da pista...per carità...ci sono ottime realizzazioni...ma a me fan ridere...uno scooter non è una moto...tutto qui..
altrettanto potrei sucitare io stesso riste a bordo del mio cesso:biggrin3:
il mio TMAX era molto più MOTO di molte Moto!!!!! :dry:
..e non aggiungo altro :linguaccia2:
-
Citazione:
F@bio
il mio TMAX era molto più MOTO di molte Moto!!!!! :dry:
..e non aggiungo altro :linguaccia2:
Scusate... per me la definizione moto e'quella che devo avere fra le gambe, le altre chiamatele come volete.:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
io mi sono già iscritto!!!!!!!!!!!!!!.....e comunque per me son tutti PAPERI DAI 50 IN SU!!!
:risatona:
-
e non parliamo dei tre ruote !!!!!!!!!!!!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
flaga
Scusate... per me la definizione moto e'quella che devo avere fra le gambe, le altre chiamatele come volete.:biggrin3:
Be, per quello c'è il Gilera Runner...:ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
io ho un Px 200 E....per far capire che ho la moto ho un piccolo adesivo triumph....cosìccome sulla macchina:wink_:
il mio furgonaccio ha la scritta triumph e l'adesivo dei MC ben visibili sul cruscotto,così se gli spooteristi che fanno manovre del tubo prendono una catenata sulla schiena sanno il perchè:biggrin3::biggrin3:
BAD MODERN CLASSIC
-
Bè io avendo avuto entrambi posso dire che provavo le stesse belle emozioni, due ruote un manubrio un motore, stesse tappe, macinare km in compagnia con l'aria sul tuo corpo stessa passione per i particolari del mezzo, il volerlo trasformare in qlcs di personale ed esclusivo non vedo queste differenza forse una leva del cambio fa tutta questa differenza o un serbatoio.. bè un po pochino direi e cmq dava anche delle belle soddifazioni prestazionali... immagino che alcuni di quei poveri motociclisti che non sono riusciti a starmi ditro saranno sicuramenti iscritti come soci onorari.
Proprio ieri mi era capitato di vedere questo..:)
YouTube - zip sp 220 vs cbr 600 gsx-r 750
-