Lavori per Mediaset?
Visualizzazione Stampabile
ciao
innanzitutto visto il periodo è già tanto averlo un lavoro (almeno per i lavoratori normali come me) quindi al momento me lo tengo stretto, come fossi in mischia agganciato al pilone avversario
inoltro sono fortunato perchè i miei datori di lavoro sono persone serie, molto serie ed anche qui, in epoca di furfanti a tutto spiano, la cosa va tenuta in debita e grande considerazione
effettivamente io avrei voluto fare la carriera militare con Accademia e tutto ciò che ne consegue ma non è stato così quindi sono contento del lavoro che faccio, in linea con le mie capacità
quello che mi hanno insegnato a casa, a scuola e nelle Truppe Alpine è che il lavoro è importante e bisogna darci dentro sempre ed al meglio, qualunque esso sia; la pelandronite/menefreghismo/svogliatezza/scansafaticamento non sono nè devono essere contemplati nè accettati
ettore
le prelibatezze tipiche engastronomiche siciliane..dal dolce al salato.....pate',pesto,marmellate,miele,pistacchio,capperi,pomodoro secco,tonno,caponata,cioccolata,olio,marsala passito moscato,dolcetti alle mandorle,torroni,crema di pistacchio.vuoi che continuo??? non finirei piu':wink_: tuttoooooooooooooo....potrei farti una lista....ma sarebbe lunga....:biggrin3:
il mio lavoro lo adoro mi sento realizzata..................e quando sono in difficoltà e studio e ristudio e faccio ricerche e notti insonni ma alla fine ci arrivo e la spunto e vaiiiiiiiiiii
la mia più che soddisfazione ........... ma una cosa ,,,nessuno mi dice brava o grazie.......solo io mi regalo un caffè e dico anche oggi è fatta .........dai che domani si rincomincia da capo .................