Visualizzazione Stampabile
-
E
:wink_:E
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
sicuro che sia caviale ?
SI FA PER DIRE....
-
Citazione:
tonidaytona
lo credo bene.
la Merkel ha stanziato 5 miliardi di euro per incentivare l'industria e il commercio.
il ns. governo parla di 300 milioni di euro per tutto il comparto auto compresa la filiera che e' quella piu' esposta e meno tutelata.
una bazzeccola.
l'alitalia se li mangiava in una settimana e noi piccoli imprenditori a guardare i macchinari fermi e la gente che ramazza...
Silvio...datti na mossa che la situazione e' grave!!
non fa schifo affatto.
a mirafiori escono auto che vanno benissimo.
forse non sai che vetture come idea e musa per esempio sono tra quelle con la piu' bassa percentuale di interventi in garanzia a livello di toyota.
che e' la n1 al mondo.
siate un po' fieri del nostro lavoro.
ce lo meritiamo.
Concordo completamente.
Consentitemi però di ridere per la sollecitazione a Silvio. Lui la mossa se la dà per tenere accesa illegalmente rete 4, per evitare i processi, per "salvare" Alitalia ecc.
-
Citazione:
tonidaytona
lo credo bene.
la Merkel ha stanziato 5 miliardi di euro per incentivare l'industria e il commercio.
il ns. governo parla di 300 milioni di euro per tutto il comparto auto compresa la filiera che e' quella piu' esposta e meno tutelata.
una bazzeccola.
l'Alitalia se li mangiava in una settimana. E noi piccoli imprenditori a guardare i macchinari fermi e la gente che ramazza...
non fa schifo affatto.
forse non sai che vetture come idea e musa per esempio sono tra quelle con la piu' bassa percentuale di interventi in garanzia a livello di toyota.
che e' la n1 al mondo.
ce lo meritiamo.
Come non essere d'accordo. Siate fieri di essere ITALIANI
-
Citazione:
pretoriano
io la fiat nn me la compro lo stesso me fa schifo e poi e' manda in cassa integrazione l'operai ma in privato 10 miliardi a del piero li da ..............................
:cry:
-
manco per 1000 euro mi prenderei una fiat...
-
... in germania.... accadono sempre cose diverse che in italia...:dry:
-
:smoke_: per quei soldi una grande Punto la prenderei volentieri...a mio avviso bella macchina.....
-
Citazione:
tonidaytona
lo credo bene.
una bazzeccola.
l'alitalia se li mangiava in una settimana e noi piccoli imprenditori a guardare i macchinari fermi e la gente che ramazza...
non fa schifo affatto.
che e' la n1 al mondo.
ce lo meritiamo.
tony sono con te,ma credo che anche tu hai visto cosa abbiamo messo noi sulla bilancia x affrontare la crisi e cosa hanno messo gli altri:cry::cry:
la germania ben 86 miliardi e cosi via via gli altri e noi poco più di 5:cry::cry::cry:,dove vogliamo andare,credo che ne usciremo con le ossa rotte
ma il nostro ministro dice che loro hanno gia previsto tutto e che la manovra è adeguate e che gli altri paesi soffriranno più di noi la crisi,bha staremo a vedere
-
Citazione:
Filomao
Beh mi sembra anche un po' giusto, perche' farsi pagare i debiti dallo stato e tenersi gli utili?
quoto
c'è sempre una mano che prende da una parte e lascia ad un'altra e in questo passaggio il politico si rinforza sempre di più
-
A saperlo compravo anche la speed in Germania.....