Visualizzazione Stampabile
-
meno seghe no eh???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
meno seghe no eh???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2:
-
Fortunatamente nn mi e' mi successo, anche perche' non dev'essere una delle cose piu' simpatiche.
-
a me gira la testa quando impenno.....
:biggrin2:
-
Citazione:
cianche
Oggi sono andato a fare un giro su una strada di montagna vicino a dove abito
e per la seconda volta, su due che ci vado, sulla strssa serie di curve ho iniziato a avere leggeri giramenti di testa .:mad::mad:
Stavolta sono tornato indietro ma tuttora ho un senso di leggerezza e mi
dà fastidio il girare la testa.:blink::blink:
Mi girano molto le p@@le perchè l'altra volta mi è insistito per due tre giorni.....
Non vorrei che fosse l'altezza a cui mi trovavo(anche se saranno si e no 5-600 metri
la strada finisce al passo dell'Abetone per cui sale ancora molto!!)........
Vi è mai successo nulla di simile ???:cipenso::cipenso::cipenso:
Bisogna sapere se è un episodio sporadico oppure ti capita spesso...
se capita spesso può essere una delle cose menzionate, altrimenti può darsi che sia un episodio legato anche al fatto che eri a stomaco vuoto...
Comunque non allarmarti di niente, e come hanno già detto tutti fatti una visitina dal tuo medico!
Saluti.
-
-
-
sofri per caso di cervicale? prima soffrivo un po di cervicale e a volte mi succedeva poi fatta visita mi ha detto di fare piu attivita fisica detto fatto e passato tutto, ma come consigliato fai una visita
-
sorry OT
ma non fumare erba???
ho detto la mia
-
Citazione:
D74
problemi alle orecchie? non è che soffri di labirintite?
Quoto, oppure come me soffri di "cervicale" e allora quando prende gira tutto...anche piccolissimi spostamenti degli occhi per non parlare della testa innescano il problema.