Visualizzazione Stampabile
-
complimenti per l'acquisto
farai fatica a tornare indietro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
sono passato alla 3 CON 49 euro AL MESE = 800 min+ 10gb di internet+ 800 sms con TELEFONINO NOKIA N96 IN COMODATO D'USO, CON OBBLIGO DI CONTRATTO PER 23 MESI!
Fabbiè gli hai assicurato 1127 Euro per i prossimi 2 anni... te credo che ti danno un cell che a loro costerà 200 euro (N96 al gestore 3).
Poi se fai un botto di telefonate ammortizzi la spesa... ma ricordati che nessuno ti regala niente, specialmente i gestori di telefonia! :wink_:
Comunque l'IPHONE è come la Triumph... lo ami nonostante i difetti! Io lo adoro!!! :biggrin3:
-
-
Se mastichi l'inglese per me la bibbia per ipod e iphone è
All things iPod, iPhone, iTunes and beyond | iLounge
ah dimenticavo:
il programma che non può mancare a un motociclista (a piedi):wink_:
Freeverse: Games: Wingnuts Moto Chaser :ph34r:
-
Citazione:
Bebo.4
ciao Fabiodex! non ho mai creduto a pieno nei vantaggi dell'Iphone ma da apple user non ho potuto fare a meno di privarmi di cotanta bellezza, così quando sono stato a NY mi sono regalato un bel iPod Touch da 16gb. Sarò lieto di scambiare info e pareri su aplicazioni e varie...ovviamente per ora mi sono limitato a tutto cio che è gratis, sperando che arrivi a breve un meritato jailbreak!
:cry: insomma avete lasciato solo me col Motorola 8200 ????...
che tristess
-
Citazione:
yatta
:cry: insomma avete lasciato solo me col Motorola 8200 ????...
che tristess
io uso un Nokia 6680 che dopo anni di onorato servizio mi sta lentamente abbandonando :cry: ora dovrò sostituirlo con una nuova fonella.
non spenderei mai 500€ per un cellulare...poi degustibus
-
Citazione:
Muttley
Io arrivo a mala pena a 30 Euro
Idem
Chiamate e sms gratis verso Vodafone da quando era ancora Omnitel e Vodafone
:D
-
Citazione:
learchjr
io faccio riferimento a un mio amico "cyber-smanettone"
QUI comunque dovresti trovare consigli e info utili, in rete in ogni caso ci sono mille siti dedicati e hai solo l'imbarazzo della scelta.
il primo passo è sbloccare il telefono per poter utilizare le applicazioni di terze parti, il telefono cambia da così..a COSI ! :D
ottimo grazie!
Citazione:
RED
Fabbiè gli hai assicurato 1127 Euro per i prossimi 2 anni... te credo che ti danno un cell che a loro costerà 200 euro (N96 al gestore 3).
Poi se fai un botto di telefonate ammortizzi la spesa... ma ricordati che nessuno ti regala niente, specialmente i gestori di telefonia! :wink_:
Comunque l'IPHONE è come la Triumph... lo ami nonostante i difetti! Io lo adoro!!! :biggrin3:
lo sò, ma non ho tirato una lira fuori più di prima!
a pari prezzo c'ho più servizi!
Citazione:
Tiello
uso anche macitynet! :w00t:
Citazione:
Richymbler
spettacolo! compro subito!
Citazione:
Bebo.4
io uso un Nokia 6680 che dopo anni di onorato servizio mi sta lentamente abbandonando :cry: ora dovrò sostituirlo con una nuova fonella.
non spenderei mai 500€ per un cellulare...poi degustibus
lo vuoi un sony ericson v640nuovo mai usato, ancora imballato a 80 euri?
ne avevo uno simile( il k750i) , ed era un mostro, !!!!!! :wub::wub::wub::cry:
fabiodex
lo vuoi un sony ericson v640nuovo mai usato, ancora imballato a 80 euri?
ne avevo uno simile( il k750i) , ed era un mostro, !!!!!! :wub::wub::wub::cry:
un piacere risentirti...abbiamo abbandonato il post sulla musica anni 90 :cry: appena posso vedo di rimediare :biggrin3:
grazie per l'offerta ma ho deciso di attendere le promozioni di s.valentino sperando in un pacchetto con 2 telefoni...peccato che lo prenderò assieme ad un amico e non con una bella donzella :mad:
-
Citazione:
fabiodex
RAGAZZIIIIIIIIIII :w00t::w00t::w00t: MI SONO FATTO L'IPHONE...
:w00t::w00t::w00t::w00t:
( E LA COSA PIù BELLA CHE L'HO PRESO AGGRATIS.... ;) ):rolleyes:
E ORA VOLEVO SAPERE, CHI DI VOI L'HA, E SE CI SONO APPLICAZIONI DA MOTOCICLISTI?????!!!!
o altre molto consigliate
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D:w00t::w00t::w00t:
Pensavo ti fossi fatto una donzella....
:rolleyes: