Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
se vuoi fare una cosa carina da noi è meglio proporla prima....perche' siccome in sicilia gia' tra qualche giorno si comincera' ad uscire tutte le domeniche magari la gente tutto non puo' fare...quindi io ci vado di largo anticipo per dare l'opportunita' ai tanti di prendere in considerazione questa idea:wink_:....cmq la zona è quella di Agrigento...nel centro della sicilia....una zona in cui ci sono molte cantine perche' ci sono ottimi vigneti
a voi dei vigneti, mi sa', non vene freghi proprio nulla:dry: ..... fosse una landa desolata con una cantina fornita vi fiondereste a molla!!!!:wink_:
-
Citazione:
Grisu san
a voi dei vigneti, mi sa', non vene freghi proprio nulla:dry: ..... fosse una landa desolata con una cantina fornita vi fiondereste a molla!!!!:wink_:
:dry:
-
Citazione:
BonnieTerzo
:dry:
infatti:dry::dry:( Ago ma che voleva dire Grisu?:blink:)
-
Citazione:
giulianaspeed
infatti:dry::dry:( Ago ma che voleva dire Grisu?:blink:)
scusassero se mi son espresso in malo modo :cry:.... abbiate pazzienza ...
dicevo:
i vigneti non sono la cosa che vi interessa , IL VINO e' la cosa cercata ..
mi scusassero ancora le vostre illustri signorie ..... i miei ossecui:cry:
-
Citazione:
Grisu san
scusassero se mi son espresso in malo modo :cry:.... abbiate pazzienza ...
dicevo:
i vigneti non sono la cosa che vi interessa , IL VINO e' la cosa cercata ..
mi scusassero ancora le vostre illustri signorie ..... i miei ossecui:cry:
AAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHA
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry: scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...che devo fare?????:cry::cry::cry:
Capisco che è da un pò che non mi faccio vivo (credo che avrai letto i miei ultimi trascorsi)...:wacko:
Capisco che anche se posseggo Triumph dal 99 (la mia bimba ad aprile compie 10 anni!!!) non sono stato così attivo come lo ero un tempo...:rolleyes:
Capisco che siete molto amici con BonnieTerzo...:tongue:
Ma decidere la data di un incontro concordandola soltanto con un altro utente del forum non credo sia tanto igienico...:blink:
Magari Bonnie avrà il diritto di prelazione... ma forse sarebbe meglio sentire cosa vogliono fare gli altri...:biggrin3:
Ovviamente:
ubi major...
-
Citazione:
RioSprint
Capisco che è da un pò che non mi faccio vivo (credo che avrai letto i miei ultimi trascorsi)...:wacko:
Capisco che anche se posseggo Triumph dal 99 (la mia bimba ad aprile compie 10 anni!!!) non sono stato così attivo come lo ero un tempo...:rolleyes:
Capisco che siete molto amici con BonnieTerzo...:tongue:
Ma decidere la data di un incontro concordandola soltanto con un altro utente del forum non credo sia tanto igienico...:blink:
Magari Bonnie avrà il diritto di prelazione... ma forse sarebbe meglio sentire cosa vogliono fare gli altri...:biggrin3:
Ovviamente:
ubi major...
ho proposto il 15 ma non è detto che lo si terra' in considerazione....è naturale che si decidera' in base alle esigente dei molti:wink_::wink_::wink_:....ma un giornoiì dovevo pur proporlo...se ne propongo 3 la cosa non avrebbe successo...quindi bisogna sempre partire da 1 per poi eventualmente cambiare con le necessita' dei tanti......come è quasi sempre successo(vedasi il Tour delle madonie cambaito in diverse date)....
e poi non parlare di moto.....la mia non è che sia tanto piu' giovane della tua:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ho proposto il 15 ma non è detto che lo si terra' in considerazione....è naturale che si decidera' in base alle esigente dei molti:wink_::wink_::wink_:....ma un giornoiì dovevo pur proporlo...se ne propongo 3 la cosa non avrebbe successo...quindi bisogna sempre partire da 1 per poi eventualmente cambiare con le necessita' dei tanti......come è quasi sempre successo(vedasi il Tour delle madonie cambaito in diverse date)....
e poi non parlare di moto.....la mia non è che sia tanto piu' giovane della tua:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ok, ok...
Sei una grande organizzatrice e mi ricordi i tempi in cui, insieme ad Alessandra Zappalà (non so se la conosci) si organizzavano i tour per il triumph Catania.
E' passato troppo tempo, forse... ma quando si decideva una data era e rimaneva quella ed i raduni riuscivano alla grande lo stesso... dovrò abituarmi a questo nuovo trend.
Cmq va bene in qualsiasi modo :wink_:
-
Citazione:
RioSprint
Ok, ok...
Sei una grande organizzatrice e mi ricordi i tempi in cui, insieme ad Alessandra Zappalà (non so se la conosci) si organizzavano i tour per il triumph Catania.
E' passato troppo tempo, forse... ma quando si decideva una data era e rimaneva quella ed i raduni riuscivano alla grande lo stesso... dovrò abituarmi a questo nuovo trend.
Cmq va bene in qualsiasi modo :wink_:
anche a noi riescono benino e spero tanto che a questo tu possa partecipare .......:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
-
Quando ho letto la postata mi sono subito fiondato su google map per capire dove fosse Menfi. Inizialmente avevo letto male...non meNfi ma meLfi, che fa provincia di potenza.
Ho pensato:" Ma talia sti cazzu di fimmini ca s'abbiunu ndo rossu!!! :blink:
Voglio dire, e' giusto che le donne preferiscano il "grosso" ma in altri ambiti.
Mi suonava strano il fatto che nella postana iniziale non si fosse mensionata l'idea di pernottare sul posto, dato che da catania a meLfi ci fossero piu' di 500 km a tratta. Pensia quindi, grosso??? Grossissimo...!!! :blink::blink::blink:
Continuavano a non tornarmi i conti...
Alla fine ho letto bene e ho capito che si trattava di meNfi, provincia di Agrigento :biggrin3:
Se quel giorno non lavoro, io ci verrei :wink_: