Visualizzazione Stampabile
-
Se può essere utile, il mio meccanico (team Gresini) me le ha quasi imposte! Gli ho lasciato la moto oggi per forche e mono e mi ha detto che a questo punto è quasi d'obbligo il cambio. L'unica cosa che mi da noia è che le mie hanno 400 Km e per di più in rodaggio:cry:
-
-
Le misure disponibili al post sono 160/60 180/55 190/50 190/55.
Le hanno proposte anche a me ma temo che siano troppo pistaiole, non vorrei trovarmi con delle gomme tipo gli attuali supercorsa dei quali voglio disfarmene: gomma eccelsa, ma dai 20° in su, con asfalto caldo e dopo un bel riscaldamento.
Da fredde sono imbarazzanti , piego più con la vespa (non sto scherzando):cry:
-
se nel frattempo vuoi regalarle a me le supercorsa, ti passo l'indirizzo in mp :biggrin3:
-
oggi finalmente le ho usate, solito giro al muraglione dopo qualche mese di inattività.
il primo giudizio è che siano eccezionali, la speed ha acquistato reattività e nonostante le strade in pessime condizioni e la temperatura ancora bassa, non ho avuto problemi di grip. al passo ho sentito le gomme con le mani: la posteriore era bella calda, un pò meno l'anteriore e dopo 10-15 minuti, quando sono ripartito, non si erano ancora raffreddate, questa è la cosa che mi ha sorpreso di più ma aspetto almeno la prossima uscita per farmi un'idea definitiva.
comunque direi tutto ok
-
ne stanno parlando bene.
un mio amico con convenzione motoclub le ha montate a 240€.
-
Io le ho pagate un po' di più ma son felice ugualmente.
Che dire...? Semplicemente fantastiche! Oggi c'erano 11°c
da fredde, in uscita da una rotonda con asfalto liscio come il vetro, ho derapato ma da calde (poco dopo) sono come il BOSTIK!:biggrin3:
-
allego il link di un ragazzo che le ha provate a monza...
mescola stradale
monza... 15 marzo - Report dei raduni!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Yes! Le sue non sono in mescola.
le mie sono in mescola, provate al mugello e vanno da dio e.... omologate stradali... mescola media posteriore e morbida anteriore....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gbianchi
ho chiesto solo per la mia speed 2007 (120/70 e 180/55) ma sono certo che le facciano in tutte le misure più richieste (immagino a te serva la 190/50) comunque credo tu conosca Conficconi gomme....
Il top dei gommisti nella nostra zona, almeno per quel che riguarda pirelli/metzeler/michelin:wink_: